Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung notes da pc

(Argomento creato il giorno: 06-09-2023 02:35 PM)
627 Visualizzazioni
Loca80
First Poster
Opzioni

Buongiorno dopo l'ultimo sa ieri non funziona più improvvisamente Samsung notes da pc...ho provato a reinstallare ma rimane il problema?

Avete qualche idea?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Loca80,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che, al momento, l'applicazione Samsung Notes è compatibile solamente con PC Samsung o Galaxy Book. 

Posso tuttavia consigliarti di utilizzare il servizio One Note di Microsoft.

Samsung Notes, infatti, permette di sincronizzare le note con OneNote, in questo modo:

• Apri l'applicazione Samsung Notes
  • Recarti sulle Impostazioni dell'app
  • Attiva la sincronizzazione 

Tieni presente che, per un corretto utilizzo, dovrai accedere a entrambe le applicazioni con il medesimo account.

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gabry22
First Poster
Opzioni

Ho provato in tutti i modi a visualizzare le mie samsung notes su one note o comunque su microsoft ma non c'é proprio verso da piú di un anno. Sono assolutamente certo che l'account sia il medesimo ma comunque la sincronizzazione sembra non funzionare. É possibile risolvere in qualche modo?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gabry22, benvenuto nella nostra Community 🤝!

gabry22, hai provato ad eseguire la sincronizzazione con diversi PC? Se si, questa situazione si verifica con tutti i dispositivi?

Quando si presenta questa situazione, viene generato qualche messaggio d'errore particolare? Ciò avviene anche creando delle nuove note e sincronizzandole? 

La procedura, per poterle, sincronizzare è stata fornita da Andrea_C1 qualche post fa'.

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_nsiukix
First Poster
Opzioni

Sono del tutto incredulo che l'app è stata progettata per funzionare solo su "samsung book", e per raggirare il problema è lo stesso supporto a suggerire un raggiro di terze app  rendendo più vulnerabile  lo stesso samsung note e i dati dei clienti.

Non so se la scelta di non supportare altri pc è un strategia di marketing, ma comunque la priorità dovrebbe ricadere sui clienti e sulla protezione dei loro dati  e non sulle vendite  dei dispositivi a tutti i costi.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_nsiukix, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto scrivi?

Quale prodotto possiedi nello specifico? Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
LucaMichieli1
Pioneer
Opzioni
Per risolvere usare l'app COLLEGAMENTO AL TELEFONO sul PC.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao LucaMichieli1,

come possiamo aiutarti?

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
LucaMichieli1
Pioneer
Opzioni
Nulla, grazie. Ho dato una possibile soluzione.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lucamichieli1,

ti ringrazio per il tuo intervento. 😊

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes