Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema ordine

(Argomento creato il giorno: 24-02-2021 05:01 PM)
429 Visualizzazioni
Fabree
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, oggi volevo ordinare un prodotto ma al momento dell'inserimento dei dati di spedizione il sito mi avvisa che sfortunatamente non consegnano nella mia zona quindi non posso proseguire al pagamento, eppure non mi sembra di stare sulle montagne 🤔 anzi sono di milano, qualcuno sa se è un errore che si può risolvere o effettivamente devo aspettare finchè decidono di consegnare anche da me? Pubblico il post in questa categoria perchè non ne trovo una inerente a problemi del genere, scusate se ho sbagliato categoria
8 Risposte
Juls_7
Explorer
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema (sono di Pavia, quindi sulle tue stesse montagne!), ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che ci sono dei problemi sul sito da ieri, che si dovrebbe risolvere. Anche perché ho provato a inserire altri cap di altre regioni e mi dà sempre lo stesso errore...

0 Likes
Fabree
Voyager
Opzioni
ho appena contattato l'assistenza e mi hanno detto che sì, è un errore che sistemeranno a breve. Ci tocca riprovare più tardi
Juls_7
Explorer
Opzioni
Ti confermo che ora io sono riuscita a fare l'ordine
Fabree
Voyager
Opzioni
controllato e ora funziona benissimo 😁
Fabree
Voyager
Opzioni
scusa se ti disturbo ma a te lascia visualizzare lo stato dell'ordine? a me si apre una pagina bianca e non mi hanno nemmeno inviato la copia dell'ordine per email 🤔
0 Likes
Juls_7
Explorer
Opzioni
No anche a me si apre pagina bianca. Però mi è arrivata quasi subito la conferma dell'ordine con la ricevuta in allegato e poco fa il tracciamento di Bartolini per SMS. Non ti è proprio arrivata nessuna email?
Fabree
Voyager
Opzioni
mi è arrivata adesso la conferma dell'ordine, dopo 6 ore non mi arrivava nulla per questo chiedevo 😅, allora tutto apposto dovrebbe solo arrivarmi la mail del corriere
0 Likes
Juls_7
Explorer
Opzioni
Ce ne ha messo ad arrivare! Il corriere manda solo sms, se ti arriva stasera la consegna dovrebbe essere prevista per domani. Ciao!