Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ordine bloccato

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 10:19 AM)
404 Visualizzazioni
entropy84
Apprentice
Opzioni

Eccomi qui con un'altra piattaforma a risegnalarvi per l'ennesima volta il problema senza ricevere una risposta. 

Codice segnalazione [RIMOSSO]

Ho acquistato un nuovo cellulare con finanziamento accettato dalla findomestic immediatamente. Ho già mandato più volte gli screenshot che testimoniano questa cosa. 

Eppure da dieci giorni l'ordine è bloccato e nessuno mi fa sapere nulle. È una vergogna. È una vergogna dar sottoscrivere e. firmare un contratto di finanziamento con findomestic e sparire così nel nulla. Vi ho chiamato, scritto email, scritto pec,non so più cosa fare!! Servizio pessimo! 

0 Likes
12 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_s6aIqM2, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace tanto per la situazione.

Ci tengo però a rassicurarti in quanto i reparti competenti hanno già in gestione la tua pratica e stanno facendo tutto il possibile per sbloccare la situazione.

Ti consiglio dunque di attendere un loro riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
entropy84
Apprentice
Opzioni
Se ho ordinato dei prodotti e se Findomestic ha per iscritto accettato e trasmesso a voi l'accettazione della richiesta.

La mia richiesta, fatta anche tramite PEC, è capire perché si sia bloccato tutto. Che senso ha scegliere la consegna express se poi bloccate tutto per settimane??? Ho letto qui nella community che è un problema frequente.

Di certo non va a favore della vostra immagine.

Personalmente mai più tramite il vostro shop.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao entropy84,

desidero indicarti che ho avuto modo di segnalare le tue rimostranze al nostro Ufficio Relazioni con la Clientela.

Sarai dunque contattato appena possibile.

Buona giornata,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
entropy84
Apprentice
Opzioni
grazie mille Sabrina. Saluti
0 Likes
entropy84
Apprentice
Opzioni

Ottimo! adesso non risulta neanche l'ordine nel mio account! la situazione è addirittura peggiorata! 

Screenshot_20201126-170102_Samsung Internet.jpg

0 Likes
entropy84
Apprentice
Opzioni

Bene! oggi l'inimagginabile! a fronte di un ordine da 1600€ fatto oltre due settimane fa per uno smartphone più la sua cover e bloccato senza motivo, mi avete spedito soltanto la cover mentre il cellulare non si sa invece che fine abbia fatto! io non ho veramente parole!

Ovviamente, mi auguro per voi sentitamente che non avviate finanziamento senza avermi spedito lo smartphone!

Personalmente acquisto Samsung da forse 15 anni. È la mia prima esperienza con il samsung shop, e scusate la schettezza ma è andata irrecuperabilmente malissimo! 
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao entropy84,

ho provveduto a segnalare ai nostri reparti l'accaduto; ti contatteremo a brevissimo e verificheremo cos'è successo!

Mi spiace per il disagio, ma sono certa che sarà possibile risolvere.

Resto a tua disposizione, aggiornaci se vuoi!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
entropy84
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

considerato che adesso ci siamo bloccati con la "preparazione della spedizione" da un paio di giorni:

Screenshot_20201202-095226_Samsung Internet.jpg

 e considerato che se provo a cliccare su "track item" viene fuori questo:

Screenshot_20201202-095253_Samsung Internet.jpg

 ho terminato la pazienza.

Scrivo qua perché dal call center rumeno oltre a farmi un riepilogo delle mie vicende non sono mai stati in grado di fare alcunché.

Gentilmente, che mi chiami qualcuno dall'italia, voglio procedere con annullamento dell'ordine sia del telefono mai arrivato che della cover arrivata ieri. È la volta buona che passo ad Apple

Grazie. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao entropy84, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace molto per il disagio.

Ci tengo tuttavia ad indicarti che la tua pratica è già in gestione presso gli uffici competenti: mi risulta infatti che già nella giornata di ieri sia stato contattato dell'Italia.

Desidero dunque rassicurarti sul fatto che tutto si risolverà a breve.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes