in data
26-11-2020
10:19 AM
- data ultima modifica
03-02-2025
02:08 PM
autore
DanieleB_M
Eccomi qui con un'altra piattaforma a risegnalarvi per l'ennesima volta il problema senza ricevere una risposta.
Codice segnalazione [RIMOSSO]
Ho acquistato un nuovo cellulare con finanziamento accettato dalla findomestic immediatamente. Ho già mandato più volte gli screenshot che testimoniano questa cosa.
Eppure da dieci giorni l'ordine è bloccato e nessuno mi fa sapere nulle. È una vergogna. È una vergogna dar sottoscrivere e. firmare un contratto di finanziamento con findomestic e sparire così nel nulla. Vi ho chiamato, scritto email, scritto pec,non so più cosa fare!! Servizio pessimo!
in data 26-11-2020 11:05 AM
Ciao Members_s6aIqM2, benvenuto in Community
mi spiace tanto per la situazione.
Ci tengo però a rassicurarti in quanto i reparti competenti hanno già in gestione la tua pratica e stanno facendo tutto il possibile per sbloccare la situazione.
Ti consiglio dunque di attendere un loro riscontro.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-11-2020 12:27 PM
in data 26-11-2020 02:32 PM
Ciao entropy84,
desidero indicarti che ho avuto modo di segnalare le tue rimostranze al nostro Ufficio Relazioni con la Clientela.
Sarai dunque contattato appena possibile.
Buona giornata,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 26-11-2020 02:51 PM
in data 26-11-2020 05:03 PM
Ottimo! adesso non risulta neanche l'ordine nel mio account! la situazione è addirittura peggiorata!
01-12-2020 03:13 PM - modificato 01-12-2020 03:14 PM
Bene! oggi l'inimagginabile! a fronte di un ordine da 1600€ fatto oltre due settimane fa per uno smartphone più la sua cover e bloccato senza motivo, mi avete spedito soltanto la cover mentre il cellulare non si sa invece che fine abbia fatto! io non ho veramente parole!
in data 01-12-2020 03:57 PM
02-12-2020 10:09 AM - modificato 02-12-2020 10:10 AM
Ciao,
considerato che adesso ci siamo bloccati con la "preparazione della spedizione" da un paio di giorni:
e considerato che se provo a cliccare su "track item" viene fuori questo:
ho terminato la pazienza.
Scrivo qua perché dal call center rumeno oltre a farmi un riepilogo delle mie vicende non sono mai stati in grado di fare alcunché.
Gentilmente, che mi chiami qualcuno dall'italia, voglio procedere con annullamento dell'ordine sia del telefono mai arrivato che della cover arrivata ieri. È la volta buona che passo ad Apple
Grazie.
in data 02-12-2020 10:35 AM
Ciao entropy84, benvenuto in Community
mi spiace molto per il disagio.
Ci tengo tuttavia ad indicarti che la tua pratica è già in gestione presso gli uffici competenti: mi risulta infatti che già nella giornata di ieri sia stato contattato dell'Italia.
Desidero dunque rassicurarti sul fatto che tutto si risolverà a breve.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert