Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Festività

(Argomento creato il giorno: 29-12-2019 02:52 PM)
754 Visualizzazioni
Mitico83
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il mio Samsung A7 2018, nello specifico non vedo le Festività del 2020. Vedo quelle di gennaio 2020 e 15 agosto 2020 poi il nulla. Su gmail vedo le Festività e la spunta calendario festività c'è! Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mitico83,

per visualizzare le festività nell'applicazione Calendario Samsung è sufficiente configurare il proprio account Gmail e attivare la spunta sulla voce Festività in Italia, come mostrato in figura:

Screenshot_20191230-153556_Calendar.jpg

L'account Gmail configurato nel telefono è lo stesso che hai sempre utilizzato? Hai verificato di non aver modificato le impostazioni del calendario, facendo l'accesso da un browser web o attraverso l'applicazione Calendario Google?

Se le impostazioni sono corrette ti consiglio di cancellare i dati dell'applicazione Calendario, così da forzare una nuova sincronizzazione degli elementi e risolvere eventuali errori:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Calendario
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Vorrei rassicurarti sul fatto che non perderai nessun evento memorizzato, ma la procedura avrà effetto solo sulle personalizzazioni dell'applicazione.

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Puzzle2021
First Poster
Opzioni
la scritta "festività in Italia" non c'è!!!!!!!
0 Likes