in data 29-12-2019 02:52 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno Ragazzi, ho un problema con il mio Samsung A7 2018, nello specifico non vedo le Festività del 2020. Vedo quelle di gennaio 2020 e 15 agosto 2020 poi il nulla. Su gmail vedo le Festività e la spunta calendario festività c'è! Grazie
in data 30-12-2019 03:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Mitico83,
per visualizzare le festività nell'applicazione Calendario Samsung è sufficiente configurare il proprio account Gmail e attivare la spunta sulla voce Festività in Italia, come mostrato in figura:
L'account Gmail configurato nel telefono è lo stesso che hai sempre utilizzato? Hai verificato di non aver modificato le impostazioni del calendario, facendo l'accesso da un browser web o attraverso l'applicazione Calendario Google?
Se le impostazioni sono corrette ti consiglio di cancellare i dati dell'applicazione Calendario, così da forzare una nuova sincronizzazione degli elementi e risolvere eventuali errori:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Calendario
- Memoria archiviazione
- Cancella dati
Vorrei rassicurarti sul fatto che non perderai nessun evento memorizzato, ma la procedura avrà effetto solo sulle personalizzazioni dell'applicazione.
Facci sapere!
Ciao,
in data 29-01-2021 09:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare