Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung pay e Google Wallet

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 02:25 PM)
676 Visualizzazioni
Enzo--
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

con entrambe le app non riesco ad effettuare pagamenti con carta Intesa San Paolo (Visa). 

Inizialmente funzionava con Samsung Pay. Appena installata la carta anche su Google wallet, non ha funzionato più ne su un'app nè sull'altra. Quando effettuo i pagamenti, l'esencente rileva la carta ma poi arriva transazione negata per "Carta scaduta".

Ho letto altri post ed ho attivato dei suggerimenti del tipo "paga con l'app attualmente in uso" ma non funziona lo stesso.

Grazie per chi mi risponderà

0 Likes
6 Risposte
monolitenero
Voyager
Opzioni
Elimina la carta dai due wallet, effettua una pulizia della cache di entrambe le app, e aggiungi la carta nuovamente. Puoi anche disinstallare le app e re installarle se hai tempo/voglia. N.b. verifica le impostazioni della carta sulla app , a volte è necessario approvare manualmente l'abilitazione ai pagamenti NFC. Saluti
0 Likes
Enzo--
Journeyman
Opzioni

Grazie, ci provo.

In realtà avevo già disinstallato tutte e due le app. Con Samsung ha sempre funzionato fino a che ho installato anche Google wallet. Dopodichè non ha più funzionato con tutte e due.

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Penso e piu un conflitto tra i due Wallet e Intesa. Se il problema succede quando si allega la carta a entrambi i wallet significa che Intesa non supporta che le carte siano attive in due wallet contemporanee.

0 Likes
Enzo--
Journeyman
Opzioni
Si, l'avevo pensato ma poi, disinstallando wallet google, non funziona più neanche samsung. La banca online mi dice che alla carta ormai è agganciato un token errato. Me lo ha fatto un'altra volta e mi hanno sostituito la carta con addirittura un nuovo numero. Sto facendo delle prove ma credo che questa volta sarà di nuovo da sostituire la carta
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Si in quel caso e Intesa che non riesce a validare due wallet diversi (i token provengono da Intesa ,cosi che i wallet quando pagano usano quei token per autenticare il pagamento.
0 Likes
Enzo--
Journeyman
Opzioni
Ok, grazie x la conferma
0 Likes