Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 03:40 PM)
125 Visualizzazioni
Bianco19
Journeyman
Opzioni
Dopo aver aggiornato sia il mio tablet (Galaxy Tab S9 FE) che il mio Galaxy S24, sto riscontrando un problema con Samsung Notes:

quando apro una nota dall'applicazione non ho pìù la possibilità di scegliere di iniziare a modificare la nota, ma in automatico viene aperta la barra strumenti come se avessi già chiesto all'app di modificare. Per intenderci, appena apro la nota, questa viene subito aperta pronta per essere modificata e non compare il logo della matita in alto.

Non so come risolvere, grazie a chi saprà aiutarmi.
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Bianco19,

in seguito a delle verifiche con un nostro dispositivo di laboratorio, ti confermo che, al momento, tale comportamento rientra nel corrretto funzionamento dell'applicazione Samsung Notes. 

Se apri una nota creata con Samsung Notes, infatti, viene aperta automaticamente anche la barra degli strumenti. Tuttavia, ciò non accade se utilizzi l'app Notes per aprire un file differente (es. PDF). 

Tuttavia, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza.

Grazie.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Bianco19
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta Andrea!

Se posso completare il feedback, mi permetto di dire che mi sembra un impostazione non funzionale. Se ho modificato una nota/un pdf, appena lo riapro voglio poterlo solo leggere, senza che in automatico si apra la tastiera che mi costringe poi a cliccare la modalità lettura. È sicuramente più funzionale leggere la nota una volta aperta e poi essere io a decidere se voglio modificarla.

Comunque ti ringrazio ancora
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Bianco19, 

grazie a te per il riscontro e l'ulteriore feedback!

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes