Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire files Apache Avro

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 09:21 PM)
118 Visualizzazioni
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Buonasera a tutti.

Per questioni di lavoro, mi trovo spesso a dover gestire files particolari. Formato Apache Avro. È un tipo di file che è il risultato di una "serializzazione", ovvero di una procedura di codifica particolare.
Visto che i files Avro sono tutti, fondamentalmente, file di testo, mi chiedevo se qualcuno nella community conosca qualche applicazione o qualche tool, magari anche appartenente alla stessa samsung, per poterli consultare anche in mobilità.

Grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao LeonardoChiodi,

lato Samsung non vi è un'app preposta alla visualizzazione del formato in questione, tuttavia, ti suggerisco di verificare mediante il Google Play Store se sia presente un'app che faccia al caso tuo.

Attualmente, procedi con la gestione dei file mediante un PC?

Hai verificato se con l'app Samsung Notes, sia possibile consultare i file?

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo al momento non sembra essere supportato. Anche su play store, nessuna compatibilità apparente. Poco male. Era solo una curiosità "accademica". Posso facilmente farne a meno, sul telefono. Uso servizi in cloud per accedere a questi files e, se dovessi avere un bisogno urgente, potrei usare un client SSH per connettermi.
Magari può essere un'idea per un'implementazione futura. Avro è un formato open, e disponibile gratuitamente.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao LeonardoChiodi,

ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni.

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto Sviluppo! 😉

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes