Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto con un feedback su Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 07-12-2024 04:04 AM)
120 Visualizzazioni
Eno82
Explorer
Opzioni
È possibile inserire un file .cfa ,ottenuto dopo aver eseguito la procedura per creare i log Snoop e log dump ,.come allegato ad un feedback su Samsung Members ( l'assistenza mi ha chiesto di farlo dopo che ho fatto una segnalazione per delle possibili anomalie che sto avendo/ho avuto con lo smartphone ) ? Infatti selezionando l'opzione della graffetta non vedo la possibilità di aggiungere files nello Spazio di archiviazione interno ( e il file si trova lì ) .. dunque come dovrei fare ?

image
Ecco quello che posso allegare in Samsung members 

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

via Samsung Members già invii il log file semplificato (mantenendo la spunta "Invia dati del registro di sistema") che è un operazione più performante rispetto ad inviare il log file dumpstate completo.

A che proposito ti è stato chiesto di inviare il log dumpstate? Potresti condividere il messaggio del servizio clienti censurando eventualmente i tuoi dati personali se presenti? Quale passaggio hai seguito per aprire il ticket?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Eno82
Explorer
Opzioni
Ho inizialmente aperto il ticket per via di un problema che ho riscontrato col telefono che una volta riavviato aveva il bluetooth attivo,la VPN disattivata,il mio account non era mostrato in Samsung Store,browser predefinito modificato in Chrome.. nel frattempo avevo una chiamata da un numero sconosciuto,probabilmente spam..
Quindi non c'è modo per allegare il file alla segnalazione?
Eppure l'assistenza mi ha espressamente suggerito di fare questo..20241207_164537_1000021560_1733586337.jpg1733586776497.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ma molto strano il comportamento che riscontri, così come è molto strano che il Team di Samsung Members ti abbia indicato questa procedura non essendoci la possibilità di allegare quei file.

Credo che il problema ti si verifichi al riavvio, quindi puoi entro 3 minuti dopo che lo hai riavviato e verificato questa anomalia, rispondere al feedback dicendo di aver allegato (lascia la spunta attiva in "Invia i dati del registro di sistema") i dati di sistema subito dopo aver riavviato.

Questo in teoria dovrebbe essere sufficiente per loro per fare le dovute analisi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Eno82, ci scusiamo per il fraintendimento!

La procedura attualmente non è realizzabile. Per estrarre i log di sistema, occorrerà l'intervento di un nostro tecnico.

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura fornirti i riferimenti di un nostro centro. 🙂

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Attendo tue, considerami a completa disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Eno82
Explorer
Opzioni
06134
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Eno82,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Il centro più vicino al tuo domicilio è:

Jessica_A_0-1733827854817.png

Ti raccomando di eseguire un backup dei dati prima di recarti, al fine di scongiurarne la perdita: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Se lo desideri inoltre, previo backup, attiva la modalità manutenzione: si tratta di una funzione creata per proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate su smartphone, tablet e Galaxy Book (a partire dai modelli 2023) durante la riparazione. 

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-modalita-manutenzione-nel-telefono-o-ta...

Se ne hai il piacere, tienimi informata!

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità! 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert