Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch richiesta password in fase di backup

(Argomento creato il giorno: 18-05-2020 11:04 AM)
1432 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dodo_mi
First Poster
Opzioni

Dall'ultima versione di SmartSwitch ho un problema, in base a quanto indicatomi da samsung  ho seguito tutte le vsloro istruzioni, fatto il reebt di win10, disinstallato smartswitch e installato quello scaricato dal sito (versione 4.2.20042_6), ma non è cambiato nulla.

Carica gli elenchi di backup, inizia il backup e ad un certo punto (ved. allegato) richiede di inserire una password, ma nel sul PC ne sullo smartphone appare un campo dove inserirla (anche perche' non saprei che password vuole)

Annotazione 2020-05-18 103628.png

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dodo_mi, benvenuto in Community!

hai per caso attivato la crittografia del dispositivo o l'avvio protetto?

Hai attivato per caso le opzioni sviluppatore? In tale sezione vi è una funzione 'password backup su desktop' che potrebbe essere quella richiesta.

Considera che senza la password, Smart Switch non permetterà di proseguire: laddove non riuscissi a risalire alla stessa, potrai effettuarlo sul Samsung Cloud tramite il nostro portale findmymobile e poi effettuare un reset.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dodo_mi
First Poster
Opzioni

Non ho mai attivato ne la crittografia ne la modalità sviluppatore (non so neppure come si faccia)

Non faccio il reset dei dati perchè sarebbe un problema.

SmartSwitch non mi ha MAI richiesto la password fino all'ultimo aggiornamento, dopo ha iniziato  chiedermela senza indicarmi dove eventualmente inserirla sia sullo smartphone che in alternativa sul PC

Sono andato in "Back e Ripristino" e questa è quello che appare.

Il problema è forse che l'account di back-up e su Google? Anche fosse non viene visualizzato dove mettere la password

Grazie

[foto rimossa perchè presenti dati privati]

0 Likes
Mister_X
Navigator
Opzioni

Per favore aiutatemi, ho cambiato smartphone e adesso anche a me mi chiede password per il backup mai inserita, ci deve essere modo di recuperare i dati altrimenti sono in grande difficolta. Attendo Vs. Grazie

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Mister_X. 🤝

Mi spiace per l'accaduto.

Tuttavia, se hai protetto il backup e non ricordi il PIN, non sarà possibile procedere con il recupero.

Ad ogni modo, possiedi ancora il vecchio smartphone con i dati al suo interno?

Mi fai sapere? Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes