Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Quick Share

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 11:16 AM)
315 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

emiliacaleandro
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, da un paio di mesi riscontro un problema con Quick Share per la connessione tra il mio Galaxy Book e il mio S23. Visualizzo i dispositivi nelle rispettive applicazioni, ma nel momento in cui devo inviare il file la rotellina gira all'infinito, oppure non riesce a stabilire la connessione. Ho provato ad aggiornare entrambe e non cambia nulla. Specifico che invece tra smartphone e tablet e tablet e pc funziona benissimo. Come posso risolvere? Grazie a tutti
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao emiliacaleandro, bentornata sulla Community Samsung!

Al fine di capire al meglio la situazione, potresti dirci se questo comportamento si presenta quando provi a trasferire qualsiasi tipologia di file?

Il blocco si presenta sia quando provi a trasferire un file dall'S23 al Book e viceversa?

Hai già provato a cambiare la rete sulla quale sono connessi entrambi i dispositivi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
emiliacaleandro
Explorer
Opzioni
Ho sempre cercato di trasferire immagini e video.
Sì, il blocco è dal Book all'S23 e viceversa.
Per quanto riguarda la rete ho provato con i dati mobili ma non va comunque.
0 Likes
biagio45
Apprentice
Opzioni
Emilia sei riuscita a risolvere? Io ho lo stesso problema tra telefono e tablet: se entrambi sono connessi a una rete, non permette lo scambio di file, invece se disconnetto il tablet dalla rete, mi permette il passaggio di file
emiliacaleandro
Explorer
Opzioni
Sì, ho risolto. Ora funziona tutto correttamente e non grazie alle indicazioni ricevute qui! I dispositivi si sono semplicemente aggiornati e al momento il problema non si presenta più
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@emiliacaleandro: siamo felici di sapere che tutto si sia risolto, sebbene non tramite i suggerimenti da parte nostra. Cerchiamo sempre di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

@biagio45: per il tuo caso specifico, potresti indicarci gentilmente il modello di smartphone e di tablet?

In questo modo avremo la possibilità di fornirti un supporto mirato. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Albe80pc
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho un problema con quick share. provo ad inviare una foto dal cellulare (samsung galaxy A55 5g) al computer samsung galaxy book  e riesco... a volte ci mette un pò ma va diciamo.

invece se provo a mandare una foto dal computer al cellulare non si connette e non invia niente. compare questa schermata che poi si chiude. dice che continua il trasferimento in background ma niente.Screenshot_20240317_211740_Quick Share.jpg

0 Likes
Albe80pc
First Poster
Opzioni

ah altra cosa, se uso il collegamento con qr code invece va... ma mi sembra assurdo che tra i miei dispositivi non si possa fare in modo semplice

0 Likes