Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Life360

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 11:47 AM)
894 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti, so che Life360 non è un′applicazione Samsung, però vorrei chiedere una cosa ad eventuali utenti, visto che dall′assistenza non riescono a risolvere: da alcune settimane sto riscontrando un problema nelle notifiche relative ad arrivato e partenza dai luoghi prestabiliti da parte di membri della cerchia e cioè la notifica arriva priva di suono, nonostante le impostazioni siano tutte corrette. Qualcuno che utilizza quest′app ha lo stesso problema? Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno IO usavo quella Applicazione, sono piene di BUG, se TI va bene con un prossimo Aggiornamento forse si sistemerà.
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Onestamente a me ha sempre funzionato piuttosto bene, il problema è quello che ho descritto e che si verifica da poche settimane, però lo reputo importante perché di fatto è la funzione per cui l′app servirebbe....ciao e grazie
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Si si anche a ME funzionava, ti parlo di tre anni fa almeno, dopo un Aggiornamento era piena di BUG, per quello TI dico di aspettare un nuovo Aggiornamento, TU segnala con un Feedback alla Applicazione. Ciao di nulla.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Dopo segnalazione del problema, mi hanno risposto che erano a conoscenza del problema e mi hanno anche ricontattato per chiedere se, a seguito di alcuni aggiornamenti mirati, era stato risolto, comunque adesso tutto ok finalmente
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Meno male dai, TE lo avevo detto infatti di attendere che segnalando avrebbero risolto, sono una società seria a quanto pare, al contrario di molte altre più grandi e che se ne fregano altamente.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Fra4314, mi scuso se non siamo riusciti a intervenire prima all'interno del thread.

Dall'ultimo messaggio scritto, intuisco che l'incoveniente si sia risolto grazie ad alcuni aggiornamenti rilasciati.

Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert