Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Avviso funzionalità privacy. Era vero?

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 12:35 PM)
430 Visualizzazioni
Laurettamia
Pioneer
Opzioni
Ciao. 
Stamani ho trovato un banner che mi sembrava un suggerimento Samsung. Mi ero appena svegliata quindi non ricordo bene ma parlava della sicurezza di Android sulla privacy e sul poter gestirla in modo migliore. Erano come slide dove poter cliccare su Avanti. Poi però ho cliccato su ultima e non ho visto aprire una pagina dove poter scegliere o comunque che facesse vedere altro. 
Non vorrei aver combinato un guaio perché ho cercato nelle impostazioni privacy e non ritrovo argomento esatto. Anche se totalmente assonnata era proprio una notifica non è che ho cliccato su una mail o sul browser. 
Ho poi fatto una scansione con Avast e con quella integrata nel cell (S23+ ) e sembra tutto ok ma vorrei scoprire di che si trattava per favore.
Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Laurettamia, ti confermo che, quanto anticipato dagli utenti nel corso del thread, è corretto.

In questi giorni, infatti, potresti aver ricevuto una notifica dal sistema Android contente alcune informazioni sulla privacy. 😊 

Per tutti i dettagli in merito, ti consiglio di fare riferimento al supporto Google, proprietario del sistema operativo.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
tranquilla non hai combinato nulla sono informative suggerimenti privacy
Laurettamia
Pioneer
Opzioni
Grazie. Ho avuto il dubbio perché all' ultimo c' era scritto Attiva e ho avuto paura fosse una fregatura non vedendo poi aprire nessuna gestione. Mai fare le cose così assonnati!!!
Laurettamia
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Laurettamia
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla a te una buona giornata ciao
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
😁infatti stavolta ti è andata bene
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Laurettamia, ti confermo che, quanto anticipato dagli utenti nel corso del thread, è corretto.

In questi giorni, infatti, potresti aver ricevuto una notifica dal sistema Android contente alcune informazioni sulla privacy. 😊 

Per tutti i dettagli in merito, ti consiglio di fare riferimento al supporto Google, proprietario del sistema operativo.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Laurettamia
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio
Members_x2yX3W4
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema simile anche io e non capisco come risolverlo: parliamo di un samsung A21S. Tutte le volte che apro internet samsung mi domanda di accettare la privacy e poi devo effettuare l'accesso al mio account google. Non sono riuscito a capire come eliminare in primis il messaggio privacy (anche se do il consenso) e come mantenere attivo l'account google quando entro. Potete darmi delucidazioni? Grazie mille

0 Likes