Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pressione arteriosa

(Argomento creato il giorno: 15-08-2023 03:36 PM)
333 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno a seguito degli ultimi aggiornamenti dell'applicazione samsung healt ho letto che molte persone hanno dei problemi vari , il mio ad esempio è che non mi sincronizza più la pressione arteriosa , nell'app Samsung healt me la fa inserire solo manualmente . Sta capitando anche ad altri ? Avete qualche soluzione? Ho già contattato tre volte l'assistenza ma il problema persiste anche dopo aver fatto le procedure descritte nelle loro risposte . 
Grazie in anticipo 
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao juriasromanelsangue,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poter comprendere l'effettiva origine dell'anomalia e fornirti un riscontro accurato, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi il modello specifico di Galaxy Watch e smartphone che possiedi? 

Potresti inoltre comunicarmi se fai riferimento all'applicazione Samsung Health oppure all'app Samsung Health Monitor? 

Tieni presente che per la gestione e il monitoraggio della pressione arteriosa e per tutte le funzioni inerenti alla salute previste sul Galaxy Watch, occorre aver installato e configurato l'applicazione Samsung Health Monitor sul proprio smartphone. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se le applicazioni Samsung Health e Samsung Health Monitor risultano correttamente aggiornate? 

Hai inoltre verificato se sul Galaxy Watch e sulle applicazioni Samsung Health e  Samsung Health Monitor, lato smartphone, risulta configurato il medesimo Samsung Account? 

Qualora avessi già effettuato queste verifiche e le applicazioni dovessero essere settate in correttamente, ti suggerisco di procedere con una semplice pulizia della memoria cache delle app, lato smartphone, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health Monitor / Samsung Health
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione delle app. 

Successivamente, ti suggerisco di procedere con un semplice riavvio del dispositivo e verificare se la sincronizzazione dei dati avviene in maniera corretta. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Ciao scusa se non ti ho più risposto . Ho fatto tutto quello che mi hai scritto e controllato di avere tutto aggiornato da healt ad healt monitor all'orologio ed il cellulare. Avevo tutto aggiornato. Svuotate le cache ed ho spento e riacceso tutto . Non andava comunque. Un paio di settimane dopo ho fatto alcuni aggiornamenti ed è tornato tutto normale.

Grazie ancora e scusami se non ti ho scritto subito
0 Likes