Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postapay non supportata su Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 02:44 PM)
672 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SimonE2006
Journeyman
Opzioni
Su samsung wallet non mi fa aggiungere la postapay evolution, dice che non è supportata, si può risolvere in qualche modo oppure nulla? 
0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , purtroppo la postepay evolution non è supportato da samsung pay, l'unico modo che puoi utilizzare la postepay evolution è google pay , oppure revolut
pincio67
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SimonE2006,

per poter aggiungere la propria carta di pagamento su Samsung Wallet, è necessario che sia il circuito che la banca siano compatibili.

È possibile verificare rapidamente se la propria banca è abilitata mediante la pagina dedicata sul nostro sito, effettuando una ricerca per nome nell'apposito campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Veronica_F_0-1711448596723.png

Come avrai modo di vedere, Poste Italiane al momento non risulta essere tra i nostri partner, dunque i servizi PostePay non sono compatibili con la nostra app: tuttavia, non è da escludere che possa esservi una partnership in futuro, poiché siamo sempre impegnati per offrire il servizio a quanti più clienti possibili, coinvolgendo un numero sempre maggiore di banche e circuiti.

Ti invitiamo, dunque, a continuare a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! 😉

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes