Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passi su Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 13-06-2023 09:57 PM)
867 Visualizzazioni
djgragra
Apprentice
Opzioni
Mia moglie ha un telefono Huawei e una Mi Band 4. Passi e altro vengono sincronizzati su Google Fit. Gli ho fatto installare Samsung Health ma i passi non c'è verso di farli sincronizzare, nemmeno usando connessione salute.
È possibile sincronizzare i passi registrati su Google Fit in Samsung Health? Bisogna avere per forza uno smartwatch Samsung?
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao djgragra, benvenuto in Community! :handshake:

Samsung Health può conteggiare i passi registrati direttamente con lo smartphone, attraverso i sensori di movimento, oppure quelli provenienti da un dispositivo mobile associato, come ad esempio una smartband o uno smartwatch. 

L'applicazione è compatibile con smartband e smartwatch Samsung, ma sono supportati anche altri marchi, ad esempio Partron.

Per quanto riguarda la possibilità di sincronizzare i dati di altre app, questa possibilità è disponibile per alcuni servizi come Strava e Technogym. Google Fit non è tra le app certificate, ma posso suggerirti l'uso di Health Connect:

• Samsung Health
  • Impostazioni
  • Health Connect

Questo servizio ti consente di sincronizzare tra loro i dati di varie applicazioni compatibili:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.healthdata&hl=en_US

Non posso assicurarti il supporto a Google Fit, ma ti consiglio di fare un tentativo. 🙂

Tienici informati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert