Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6 faccine

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 11:33 AM)
365 Visualizzazioni
lunajoannesalustri
Journeyman
Opzioni
Da qualche giorno mi sto chiedendo se su One ui 6 cambieranno le faccine , ho visto anche l'anteprima ma nessuna notizia 

12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

può essere, aspettiamo che esca la versione finale così possiamo giudicare di persona.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao luna,
non si sa ancora nulla a riguardo e non abbiamo informazioni ufficiali. Tanti rumors ma di concreto nulla di ufficiale ancora.
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ciao, qualche rumor dice che in effetti le faccine potrebbero esserre modificate, ma visto che non sappiamo nulla di concreto e ufficiale dobbiamo aspettare fino a quando la one ui 6 non verrà lanciata o quasi.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho la One Ui 6 Beta e le emoji sono cambiate. Sono state ridisegnate in modo tridimensionale con meno dettagli. Ti lascio una piccola anteprima allegata. Si tratta comunque di una beta quindi prima della versione definitiva potrebbero cambiare ancora. Non si tratta di rumors ma sono state incluse nel software beta ufficiale di Samsung.

Resto a disposizioneScreenshot_20230817_115453_Samsung Members.jpg
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
C'è anche un nuovo carattere, vero?
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Potremmo ancora usare il Rosemary o un altro?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, si c'è un nuovo carattere predefinito che sostituisce il vecchio. Ovviamente si potrà ancora impostare il carattere che si vuole scaricandoli dal Galaxy Store o usando altre app.
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Che bello, finalmente le hanno ridisegnate, erano abbastanza brutte quelle vecchie. 😆
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Sono quasi uguali a quelle di iPhone