Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bixby text call a51

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 06:11 PM)
271 Visualizzazioni
abbaa
First Poster
Opzioni
ho un samsung a51 con la one ui 5.1 che dovrebbe portare la funzionalità bixby text call.
eppure nelle impostazioni dell'app Telefono non appare bixby text call.
non capisco perché non ci sia questa funzione dato ché l'unico requisito per avere bixby text call è la one ui 5.1 installata.
è capitato anche ad altri?
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Ciao,

Bixby Text Call è disponibile dalla One Ui 5 per dispositivi selezionati. Non basta avere Bixby o la One Ui 5. Da quello che ho capito è disponibile da:
- Serie A52 e superiori
- Serie A33 e superiori
- Serie Note20 e superiori
- Serie S20 e superiori

Purtroppo non è in questa lista. Non sei l'unico a cui manca ma a tutti i possessori di A51 e credo sia dunque una scelta di Samsung metterla solo sui dispositivi citati sopra.

Resto a disposizione
Wroom
Maestro
Opzioni
Su A71 è presente Screenshot_20230817_200751_Call settings_1000006824_1692295671.png
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Allora è stata messa praticamente a caso🤣🤣🤣
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in realtà non basta avere One UI 5.1 è necessario che il prodotto abbia un hardware adeguato per supportare le operazioni di Bixby On Device.

Ho chiesto comunque informazioni internamente.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

a onor del vero abbiamo già provveduto a rilasciare informazioni in merito, qui, col post del collega Expert Andrea: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/bixby-text-call-ora-disponibile-in-italiano/...

Lo Staff resta comunque a disposizione per qualunque delucidazione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cliccando dà errore server. Forse è errato il link oppure è stato cancellato il post in cui l'expert spiegava su quali terminali sarebbe arrivato il bixby test call ed invitava a non continuare a mandare massivamente richieste di assistenza oppure sono stato bloccato ad accedere a quel post.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È sparito il mio commento. Richiedo cosa significa ho chiesto informazioni internamente.
Chiedo l'accortezza che vhi non è samsung expert eviti di usare termini che possano ingenerare confusione. I samsung expert sono una cosa. I samsung members, compresi i member stars un'altra.
Questi ultimi dovrebbero dare supporto come tutti i membri evitando comportamenti e frasi ambigue.
Domani farò presente la cosa direttamente tramite messaggio privato ai samsung expert.
Saverio Casadidio
0 Likes