Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche di installazione "Servizi di riconoscimento vocale di Google"

(Argomento creato il giorno: 22-01-2022 09:22 PM)
842 Visualizzazioni
cristiand13
Pathfinder
Opzioni

Salve ! Qualcuno sa cosa comporta queste notifiche di installazione Servizi di riconoscimento vocale di Google ? Non riesco ad accedervi per aprirlo,ne cancellare la notifica dal display
ma rimane così per ore finche non riavvio il telefono.Poi una volta riavviato il telefono la notifiche compare di nuovo.

2022-01-22-22-10-57-629.jpg

14 Risposte
Alfa3
Navigator
Opzioni
Su notifiche e disabilitalo
0 Likes
cristiand13
Pathfinder
Opzioni

La prima notifica l"ho disabilitato ma la seconda notifica non si può accedere alla notifica con contenuti nascosti,cancellare o disattivare la notifica,se riavvio il telefono compare din nuovo tutte due notifiche

0 Likes
Elmer_
Pioneer
Opzioni
È la stessa notifica di sopra, semplicemente riguarda l'area personale. Prova ad accedere all'area personale e guarda
0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Idem, anche a me da stamattina da questa notifica su a52s... ho spento e riacceso il tel ma niente, non va via..
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si bag conosciuto anche a me stessa cosa. Finché non risolvono, per non vederlo più, sposta leggermente la notifica verso sinistra e poi disattiva notifica. Non ti comparirà piu
Falcox84
Legend
Opzioni
Devi entrare nell' area privata, è la stessa notifica una per l area privata e una per quella normale
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Sposta leggermente la notifica verso sinistra e disattiva la notifica nel menu che si apre. Devi farlo anche accedendo nell' area privata perché è doppia
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie.. cosi è solo per non vedere la notifica, ma in realtà ce sempre e non scarica mai... quindi non sai se per finire l ha scaricato o meno.. se serve o no..🤣🤣🙈🙈
0 Likes
cristiand13
Pathfinder
Opzioni

Ho provato di aprire la notifica con contenuti nascosti e mi porta ad accedere all'area personale, una volta entrato in area personale mi dice applicazione con contenuti nascosti fuori dall'area personale. Forse è un bag in alcuni dispositivi,molti hanno segnalato questa problema anche su altre piataforme samsung di altri paesi

0 Likes