Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a si cronizzare l'agenda

(Argomento creato il giorno: 26-02-2021 07:20 AM)
168 Visualizzazioni
GiorgioDomicoli
Apprentice
Opzioni
Dopo gli ultimi aggiornamenti di Smart Switch, non riesco più a sincronizzare il telefono con il PC Outlook! 
4 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao OttavioDeGregorio 🙂

Potresti fornirci maggiori informazioni circa l'incorveniente rilevato? Smart Switch è il nostro applicativo per il backup fisico (da telefono a telefono oppure, in versione PC, da telefono a computer), mentre per la sincronizzazione dei dati abbiamo a disposizione il Samsung Cloud.

Outlook, tuttavia, si affida ad una sua sincronizzazione tramite l'account Microsoft associato.

Quale esatta seguenza di operazioni stai eseguendo esattamente, e nel dettaglio? 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
GiorgioDomicoli
Apprentice
Opzioni
come ho sempre fatto anche in precedenza, collego il telefono al PC con il cavo USB, apro Smart Switch e avvio la sincronizzazione. Prima era anche abbastanza rapido...ora ci mette moltissimo tempo ed alla non riesce a concludere l'operazione dandomi un errore di sincronizzare. Quando vado a verificare sul telefono alcuni appuntamenti che su Outlook hanno un oggetto che io ho definito, li riporta sul telefono come Evento Personale nell'oggetto ed altri non li sincronizza..
0 Likes
GiorgioDomicoli
Apprentice
Opzioni
rimane fermo così per ore

20210302_135750_14046.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao OttavioDeGregorio,

al fine di restringere il campo delle possibili cause dell'anomalia, hai verificato se con la sincronizzazione integrata dell'App, sul tuo account Microsoft ritrovi tutti i dati del caso? 🤔

Inoltre, vorrei suggerirti di provare ad eseguire un backup/sincronizzazione su un PC alternativo.

Tienici informati sugli sviluppi :smiling-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes