Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: giovedì)
61 Visualizzazioni
starmoon
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti volevo chiedervi come si fa ad aggiungere le canzoni negli album dato che non ci riesco. 
Grazie mille e buona giornata
0 Likes
5 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @starmoon,

per aggiungere brani su Samsung Music, crea una playlist e aggiungi, cliccando l'icona "+" in alto a destra, i file audio già presenti nella memoria del dispositivo.

Ho sempre usato questa applicazione come semplice lettore musicale, e penso che non sia possibile scaricare brani direttamente dall’app. Personalmente scarico i brani tramite altre applicazioni; credo si possa fare anche con Amazon Music, ma non ne sono sicuro. Poi li inserisco manualmente in Samsung Music.

Spero che Samsung migliori questa app, perché è allo stesso tempo scomoda ma anche comoda.
starmoon
Student
Opzioni
Grazie mille molto utile 😊ma mi potresti dire se va bene Youtube music come altra applicazione.
E quali usi tu ?
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Non so se YouTube Music permette di scaricare file audio in formato mp3 da poi importare su Samsung Music, ma so che con l’abbonamento si può scaricare la musica offline e ascoltarla in background direttamente dall’app. Anche Spotify offre questa funzione tramite abbonamento, che personalmente ritengo migliore rispetto a YouTube Music.
0 Likes
starmoon
Student
Opzioni
ok grazie mille
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung a @starmoon😊

Sei riuscito a procedere grazie ai suggerimenti forniti gentilmente dall'utente Gabri722? 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes