Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non compare icona sul galaxy s8

(Argomento creato il giorno: 30-03-2019 08:32 PM)
1711 Visualizzazioni
FST
Explorer
Opzioni

Dopo installazione di una app la relativa icona non compare pertanto non posso avviare l'applicazione. Questo dopo l'ultimo aggiornamento. Vedo solo le icone delle app installate prima dell  'aggiornamento .

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FST,

se vai su Finder e cerchi l'App, essa viene individuata correttamente?

Se non viene individuata ugualmente, prova eseguendo un'operazione di backup e ripristino ai dati di fabbrica.

Per effettuare il backup dei dati presenti nel dispositivo e un ripristino ai dati di fabbrica, dovrai prima di tutto scaricare il nostro software gratuito Smart Switch.

Il software Smart Switch è disponibile cliccando qui.

Potrai verificare tutti i passaggi da eseguire per effettuare il backup all'interno del nostro simulatore: clicca su questo link.

Una volta installato il programma, esegui la copia dei dati del tuo Galaxy S8 tramite l’apposita sezione di backup.

Effettua poi un ripristino ai dati di fabbrica: in seguito potrai reinserire i dati salvati tramite backup direttamente dal PC al tuo smartphone.

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FST
Explorer
Opzioni

Ho risolto grazie.

In effetti se utilizzavo Cerca nel dispositivo trovavo le icone delle App recentemente installate, ma non si riusciva a farle apparire sulle idonee schermate del cellulare; comunque poi ho trovato la causa di tutto (notizia che può servire anche ad altri): la causa è l'antivirus di Kaspersky, lo si deve disattivare, in questo modo le App mostrano la relativa icona regolarmente quando le installi, poi riattivi l'antivirus e l'icona rimane. Qusto problema si verifica da quando è stato aggiornato il software di Galaxy s8, precedentemente mai avuto problemi.

0 Likes