Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica numero telefono account

(Argomento creato il giorno: 13-06-2023 01:07 AM)
2186 Visualizzazioni
Gae79
Journeyman
Opzioni
Salve. Ho l'esigenza di modificare il mio numero di telefono registrato nel Samsung account perché a suo tempo non inserì il prefisso internazionale. Il prefisso è necessario perché altrimenti non mi fa andare avanti con gli acquisti nel Samsung shop. Purtroppo non riesco proprio a cambiare il numero né dall'applicazione né da PC. Chi mi può aiutare? Grazie 
0 Likes
10 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gae79,

potrai modificare in maniera autonoma il numero di telefono seguendo questi passaggi:

Impostazioni > Seleziona il Samsung account > Informazioni di profilo > Numero di telefono

Qualora riscontrassi difficoltà, ti invito a comunicarmi privatamente i seguenti dati:

• Data di nascita
  • Email Samsung Account
  • Recapito telefonico associato al Samsung Account
  • Codice IMEI del prodotto associato al Samsung Account

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Gae79
Journeyman
Opzioni
Giusto x dare pubblicità alla faccenda a beneficio di tutti, non mi permette di modificare il numero di telefono dal Samsung account. Pertanto ti ho scritto in privato i miei dati. Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gae79,

mi spiace per questo inconveniente! 

Riceverai riscontro appena possibile da Virginia, ti invito ad attendere un suo messaggio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gae79
Journeyman
Opzioni

Salve, io non ho ancora risolto. Ad oggi non posso fare acquisti nel Samsung shop ad esempio...

0 Likes
francesco230591
First Poster
Opzioni
Ciao avendo cambiato cellulare non riesco ad accedere al mio samsung account perché mi manda il codice di verifica su di un vecchio numero che ormai è stato disattivato mi potete aiutare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao francesco230591,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-account-numero-di-telefono/m-p/28741...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Angy13
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho cambiato numero di telefono e il vecchio numero non c'è l'ho più, quando entro nel mio account arrivo al punto che mi manda il codice di controllo, ma lo manda al vecchio numero e quindi non riesco ad andare avanti per cambiarlo con il nuovo. Riusciresti ad aiutarmi?
0 Likes
Valechicco
First Poster
Opzioni
Buongiorno non riesco a modificare il numero di telefono
0 Likes
Regina20
First Poster
Opzioni

anch io non riesco a modificare il numero telefonico nell account sansung di A51. Grazie x l aiuto

0 Likes