Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modelli A4 per Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 12:03 AM)
91 Visualizzazioni
Giovanni__
Explorer
Opzioni
Salve, avrei bisogno di alcune informazioni in merito ai modelli personalizzabili per i fogli di samsung notes. Uso l'applicazione per prendere appunti all'università e avrei bisogno di un foglio A4 con quadretti da 5mm ma è presente di default solo un foglio con quadretti da 1cm. Ho provato ad aggiungere un modello personalizzato ma rimane uno spazio vuoto sui lati e diventa sgranato. Nella foto che allego il foglio superiore è il modello  pdf aggiunto manualmente, nel foglio inferiore è lo stesso modello convertito in jpg e impostato come predefinito.  È possibile ottenere il medesimo risultato? Spero di essere stato chiaro,  grazie. 

image

29 Risposte
Aaalll
First Poster
Opzioni
Ho anch'io lo stesso problema
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Aaalll, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Data la situazione, ti consiglio di verificare sul Play Store se siano disponibili App di terze parti che mettano a disposizione pacchetti compatibili di modelli-foglio da impiegare su Samsung Notes.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanni__
Explorer
Opzioni
Io ho risolto creando su un sito (che non ricordo) un PDF di un A4 con quadretti da 5mm. Il modello va aggiunto a quelli già presenti dalle impostazioni.
ilo
Pioneer
Opzioni

Si grazie sarebbe davvero indispensabile avere dei nuovi modelli, aggiornati con le nuove mode ed esigenze.  Purtroppo molti di quelli presenti non sono utili, servirebbero anche diverse dimensioni per le righe e i quadretti. Grazie 

0 Likes
Fabio73rm
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ma esiste e se si, dove , posso scaricare altri modello di pagine per samsung notes? Grazie.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Fabio73rm, 

in questo caso, non essendo disponibile tale funzionalità di default sul dispositivo, ti consiglio di procedere come suggerito nel corso del thread dal collega Expert Michele:

Michele_P ha scritto:
Data la situazione, ti consiglio di verificare sul Play Store se siano disponibili App di terze parti che mettano a disposizione pacchetti compatibili di modelli-foglio da impiegare su Samsung Notes.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanni__
Explorer
Opzioni
Puoi provare a cercare un template del foglio che ti serve e importarlo come modello PDF. Io ho risolto così ma non ricordo più il sito. Ad esempio puoi provare a cercare "template foglio A4 quadretti 5mm PDF"
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @Giovanni__,

ti ringrazio per aver condiviso con la community questi dettagli. 🤝

Sono certa che saranno utili a tantissimi utenti. 😎

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

DanyC8
First Poster
Opzioni

io li ho creati con Chatgpt, scaricati e aggiunti ai modelli PDF. Funzionano. Basta chiedergli: "crea template foglio A4 quadretti 5mm PDF" e "crea template foglio A4 quadretti 5mm PDF in modalità notte, sfondo nero e righe bianche"

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DanyC8,

bentornato in Community!

Grazie per la condivisione 😊 Le AI stanno dimostrando sempre più di essere strumenti utilissimi, anche per piccole azioni come questa.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes