Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modelli A4 per Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 11-10-2020 11:35 PM)
31539 Visualizzazioni
Giovanni__
Explorer
Opzioni
Salve, avrei bisogno di alcune informazioni in merito ai modelli personalizzabili per i fogli di samsung notes. Uso l'applicazione per prendere appunti all'università e avrei bisogno di un foglio A4 con quadretti da 5mm ma è presente di default solo un foglio con quadretti da 1cm. Ho provato ad aggiungere un modello personalizzato ma rimane uno spazio vuoto sui lati e diventa sgranato. Nella foto che allego il foglio superiore è il modello  pdf aggiunto manualmente, nel foglio inferiore è lo stesso modello convertito in jpg e impostato come predefinito.  È possibile ottenere il medesimo risultato? Spero di essere stato chiaro,  grazie. 

image

DV3D
Pioneer
Opzioni
Ma se fai uno zoom e allarghi la pagina, scompaiono quegli spazi ? Se si, credo dipenda dal fattore di forma della pagina caricata e del tablet. Succede anche a me.
0 Likes
DV3D
Pioneer
Opzioni
Basta andare nelle impostazioni ed impostare nella sezione layout il tuo preferito come template per le nuove note
0 Likes
Zabek3
Apprentice
Opzioni
Già fatto ma il problema è diverso, impostando un pdf come layout poi non posso avere lo sfondo nero e bianco a seconda della modalità del teblet. Basterebbe avere un layout di sistema con quadretti precisi per il foglio e più piccoli
DV3D
Pioneer
Opzioni
Ah ho capito. Si im effetti è un bel fastidio. Ad essere onesti sono passato ad altra applicazione che sia come gestione del foglio che come syrumenti ed imput penna è un'altra storia rispetto samsing motes. Prccato perchè fino a qualche tempo fa era di gran lunga la miglior applicazione, poi l'hanno abbandonata a se stessa.
0 Likes
Zabek3
Apprentice
Opzioni
Che app usi?
0 Likes
DV3D
Pioneer
Opzioni
Noteshelf
Zabek3
Apprentice
Opzioni
ah ok, gli darò un'occhiata allora
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Zabek3, benvenuto in Community, ciao DV3D! 

Da parte mia, ciò che posso fare è segnalare ai nostri reparti di Ricerca&Sviluppo la vostra necessità affinchè sia possibile valutare, in futuro, l'implementazione di nuovi modelli o funzionalità più pratiche per l'aggiunta di modelli personalizzati su Samsung Notes.

Ogni suggerimento è prezioso per migliorare sempre di più la nostra app, per cui vi ringrazio per aver condiviso con noi le vostre idee.

Grazie!

Buona serata 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
Peppo88
First Poster
Opzioni
É davvero um peccato che dal 2020 ad oggi non avete fatto niente per risolvere quest problema , attualmente ho anche io lo stesso problema es invito a tutti quelli come me di unirvi e riempire questo forum per fargli capire che disagio e delusione vi é tra noi. Caricare al più presto questi modelli nuovi o si passa alla apple al prossimo giro.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Peppo88,

benvenuto in Community!

Comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, ma non posso che confermare quanto è stato indicato nel corso del thread.

Abbiamo sempre cura di inoltrare le vostre considerazioni, suggerimenti e critiche costruttive ai nostri uffici di competenza. Ovviamente, non sempre è possibile implementare tutte le modifiche suggerite, mentre altre volte è necessario attendere tempi più o meno lunghi.

Avremo cura di inoltrare anche la tua opione. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert