Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Media passi Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 10:34 AM)
483 Visualizzazioni
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti ho notato che nel riepilogo settimanale che invia S.H. le medie dei passi giornalieri e distanza sono errate, per vedere quelle giuste bisogna andare nella home dell'app cliccare su passi poi sul simbolo del grafico e da lì scorrendo le settimane le medie sono giuste, ho già ripristinato l'app ma niente il riepilogo è sbagliato penso abbia bisogno di un fix perché così è praticamente inutile oltre che forbiante succede ad altri? Ovviamente bisogna prendersi un attimo di tempo e calcolare le medie dei passi 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Trixx,

al fine di avere un dato di confronto, potresti postare due screenshot delle relative sezioni?

Inoltre, i passi fanno capo solo ai rilevamenti automatici oppure attivi personalmente degli esercizi durante le tue attività?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Ciao Michele rilevamenti automatici Screenshot_20211210-155057_Samsung Health.jpgScreenshot_20211210-155002_Samsung Health.jpg
0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Scusate se faccio up, ma sono proprio curioso di conoscere il motivo per cui sbaglia la media, tra l'altro non avendo nessun device tipo fitbit o altro associato, persino cancellando i dati eliminando l'app e reinstallando, il riepilogo settimanale(cosa comoda anzi molto) è sempre sbagliato però solo la media passi se qualcuno sa da cosa può dipendere sarei proprio curioso più del suo esatto funzionamento a sto punto, grazie
0 Likes