Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
MI AIUTARE PERFAVORE.... VOLEVO SAPERE SE MI SAPETE CONSIGLIARE UN APP GIUSTA PER REGISTRARE LE CHIAMATE, NE HO PROVATE TANTE MA SENZA ESITO.... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con le foto e i video che mi arrivano tramite Whatsapp. Dopo l'ultimo aggiornamento del mio dispositivo Samsung... Visualizza Post
Non si sincronizza la pressione arteriosa nell'App Samsung Heath con Samsung Health Monitor, le autorizzazioni sono tutte concesse in entrambe... Visualizza Post
I have a problem with nonstop spam e-mails every time from a different adress. My e-mail adress must be in some sort of spam system.
What... Visualizza Post
Salve, mi chiedevo come l'app Samsung Health calcoli le calorie consumate durante una partita di calcio. Ho impostato 1h di calcio, ma non mi... Visualizza Post
Sera Members, in questi giorni alla tv, passa lo spot della Samsung e come sottofondo c'è la hit dei backstreet boys. Quindi mi viene da... Visualizza Post
Anonimo
Finalmente hanno chiuso !! Speriamo non li sopportavo Visualizza Post
Segnalo in sconto da circa 2 euro a gratis per questo stupendo tema in stile matrix. Le foto sono con il nome e l'autore del tema e la seconda... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con le notifiche di Gmail. Mi arrivano nel centro notifiche e il telefono vibra ma non mi compare la notifica compatta a... Visualizza Post
Salve il 20 ottobre ho acquistato sul samsung shop un telefono che aveva in omaggio le galaxy buds 2. Io ho preceduto, come da regolamento, alla... Visualizza Post
Partecipo tutte le volte ai tutti i concorsi ma non ho mai vinto niente, ma niente, allora mi chiedo : saranno veri sti concorsi? O e solo una... Visualizza Post
Salve volevo una informazione. Nonostante io sia cliente samsung da diversi anni solo adesso sono venuto a sapere di questa possibilità di ricevere... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se il vaucher che samsung regala al compleanno è libero?
Può usarlo chiunque inserendolo nel proprio acquisto sullo... Visualizza Post