Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno dopo tanti contatti con il numero verde di Samsung, invio di link non validi per il ritiro e varie promesse dopo 1 mese di attesa sono... Visualizza Post
Salve ! Qualcuno sa cosa comporta queste notifiche di installazione Servizi di riconoscimento vocale di Google ? Non riesco ad accedervi per... Visualizza Post
Voglio consigliare una bella funzione non conosciuta da molti. Parto con il dire che occorre l'app routine + scaricabile dal galaxy store,... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Galaxy A30s e utilizzo l'Area Personale. Ho provato ad installare all'interno l'applicazione Spotify, sia da Play... Visualizza Post
Ma è possibile condividere qualcosa mentre vi è una chiamata ? Di solito quando si risponde ad una chiamata e si sta parlando,sul display del... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho cercato parecchio, ma a parte qualche post su precise funzionalità non trovo una GUIDA COMPLETA delle splendide possibilità di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
ho abilitato sul cellulare uno huawei smartwatch gt2 pro27a e funziona tutto molto bene, inoltre ho abilitato anche il... Visualizza Post
NB: Repost della domanda di ieri. La sto ripostando perchè la discussione è stata un po confusionaria.
è possibile sapere/avere la conferma... Visualizza Post
L'aggiornamento ad Android 12 si porta dietro un aggiornamento del calendario che lo rende graficamente illeggibile.
Qualcuno mi sa dire... Visualizza Post
è possibile sapere/avere la conferma che un SMS sia stato effettivamente aperto e letto dal destinatario oppure no ? Oppure si può avere al massimo... Visualizza Post