Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

La musica non va in avanti su Samsung Music

(Argomento creato il giorno: 17-04-2022 08:46 PM)
1370 Visualizzazioni
Dylanio
Student
Opzioni

Salve a tutti/e, 

Da un po di tempo,  quando ascolto la musica, samsung music non passa più alla canzone successiva e continua a riprodurre la stessa in continuazione fino a quando non lo faccio manualmente. Magari è possibile che io abbia erroneamente cambiato qualche impostazione?

Grazie a tutti/e per il vostro tempo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai attivato la ripetizione continua. Devi impostare come nella foto che ti ho condiviso. Se hai una A con due frecce intorno, la traccia viene ripetuta automaticamente. Se c'è un 1 con due frecce intorno la traccia viene ripetuta una volta e poi il lettore passa alla traccia successiva. Se c'è la A con la freccia verso sinistra, il lettore, al termine della traccia, passa direttamente alla traccia successiva senza ripetere.Screenshot_20220417-205213_Samsung Music_1743_1650221533.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai attivato la ripetizione continua. Devi impostare come nella foto che ti ho condiviso. Se hai una A con due frecce intorno, la traccia viene ripetuta automaticamente. Se c'è un 1 con due frecce intorno la traccia viene ripetuta una volta e poi il lettore passa alla traccia successiva. Se c'è la A con la freccia verso sinistra, il lettore, al termine della traccia, passa direttamente alla traccia successiva senza ripetere.Screenshot_20220417-205213_Samsung Music_1743_1650221533.jpg
Dylanio
Student
Opzioni

Grazie mille per l'aiuto 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Di niente 👍🏻
0 Likes
ArethaArethary
First Poster
Opzioni

Sto cercando una playlist di musica samsung gratuita.

[RIMOSSO]

0 Likes