in data 09-04-2024 08:21 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-04-2024 09:12 PM
Ciao,
la modalità Interprete funziona anche offline, cosa non mi sembra scontata per Google Translate.
Google Translate funzionando online è più preciso perché in cloud ha un miglior motore di traduzione.
A presto.
in data 10-04-2024 04:22 PM
Ciao a tutti,
matteo1994, in merito alla tua richiesta, non posso che suggerirti l'utilizzo della nostra app Interprete. 😉
A tal proposito, per scoprire tutte le modalità di utilizzo di questa funzionalità, ti suggerisco di dare un'occhiata alla guida presente nel seguente link:
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 01-05-2024 08:55 PM
in data 06-05-2024 05:57 PM
Ciao matteo1994,
entrambi sono ottimi servizi ed è normale che si possa preferire l'uno o l'altro, a seconda delle proprie esigenze e del "feeling" che si ha durante l'uso.
Posso indicarti che, da parte nostra, avremo cura di aggiornare periodicamente e in modo costante i nostri servizi: la funzione Interprete è una delle più apprezzate della nuova suite di servizi AI e stiamo investendo molto per migliorarla, con l'introduzione di nuove lingue e supporto costante.
Usare la funzione e darci un feedback ci sarà d'aiuto proprio per consentirci di migliorarla sempre di più, perciò ti ringrazio se vorrai esserci d'aiuto, anche condividendo critiche e spunti! 😉
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 06-05-2024 06:05 PM