Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

interprete samsung vs google translate

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 08:21 PM)
216 Visualizzazioni
matteo1994
Navigator
Opzioni
Volevo sapere se è meglio l'uno o l'altro per capire quale usare visto la novità e ancora non provaro quello si samsung fatemi sapere 
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la modalità Interprete funziona anche offline, cosa non mi sembra scontata per Google Translate.

Google Translate funzionando online è più preciso perché in cloud ha un miglior motore di traduzione.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la modalità Interprete funziona anche offline, cosa non mi sembra scontata per Google Translate.

Google Translate funzionando online è più preciso perché in cloud ha un miglior motore di traduzione.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

matteo1994, in merito alla tua richiesta, non posso che suggerirti l'utilizzo della nostra app Interprete.  😉

A tal proposito, per scoprire tutte le modalità di utilizzo di questa funzionalità, ti suggerisco di dare un'occhiata alla guida presente nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-configurare-e-utilizzare-lapp-interprete-sul-...

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!  

0 Likes
matteo1994
Navigator
Opzioni
Ultimamente lo sto provando ma per adesso sembra alla pari e anche più veloce poi vediamo la differenza con il tempo voi trovate differenza?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao matteo1994,

entrambi sono ottimi servizi ed è normale che si possa preferire l'uno o l'altro, a seconda delle proprie esigenze e del "feeling" che si ha durante l'uso.

Posso indicarti che, da parte nostra, avremo cura di aggiornare periodicamente e in modo costante i nostri servizi: la funzione Interprete è una delle più apprezzate della nuova suite di servizi AI e stiamo investendo molto per migliorarla, con l'introduzione di nuove lingue e supporto costante. 

Usare la funzione e darci un feedback ci sarà d'aiuto proprio per consentirci di migliorarla sempre di più, perciò ti ringrazio se vorrai esserci d'aiuto, anche condividendo critiche e spunti! 😉

Resto a disposizione.

Ciao!

0 Likes
matteo1994
Navigator
Opzioni
Per adesso mi trovo bene non vedo nulla di errore vediamo nel tempo
0 Likes