Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: 14-05-2023 10:20 PM)
208 Visualizzazioni
carpendiem
First Poster
Opzioni
Quando voglio inviare un messaggio WhatsApp con assistente vocale ok google, mi risponde nessun contatto WhatsApp trovato per A..... Che soluzioni ci sono? Grazie a tutti dei suggerimenti.
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Purtroppo non ci sono soluzioni. È un bug di Samsung e Google presente da ormai tanti mesi non so perché non sia stato risolto. Ti consiglio di segnalarlo tramite Samsung Members e tramite l'assistenza Google.

Buona serata
0 Likes
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Usa Bixby e tutto si risolve
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Apri l'app Rubrica > Impostazioni Rubrica > Informazioni su Rubrica > Premi 5 volte sul nome Rubrica per abilitare un menu nascosto. In quel menu, abilita l'interruttore per WhatsApp. Successivamente, WhatsApp funzionerà con l'Assistente Google. Spero che questo ti aiuti.

Screenshot_20230515_000219_Contacts.jpg

Screenshot_20230515_000234_Contacts.jpg

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carpendiem, benvenuto sulla Community Samsung!

Come anticipato dai nostri gentili utenti, ti confermo che tale situazione ci è stata segnalata anche su altre discussioni: in questa circostanza, è opportuno attendere che il provider del servizio, ossia Google, rilasci degli aggiornamenti che consentano all'assistente vocale di comunicare correttamente con l'app Whatsapp e con l'app Rubrica sulle nuove versioni di sistema.

In attesa di novità in tal senso, abbiamo constatato che diversi utenti hanno risolto momentaneamente attuando il workaround che ha gentilmente riportato l'utente Neo001: potresti provare? 

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CarloCespa
Journeyman
Opzioni
Ho provato le tue indicazioni ma sul nome rubrica non posso premere, non succede nulla
0 Likes
CarloCespa
Journeyman
Opzioni
Ho provato ma non succede nulla perché non è possibile tappare 5 volte la rubrica
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CarloCespa,

proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/assistente-google-non-trova-i-miei-contatti-wh...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes