Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, Ho sbagliato ad impostare la data sul mio glucometro e anziché 2023 era impostato al 2050. Adesso vorrei cancellare i dati del 2050 su... Visualizza Post
Quando voglio inviare un messaggio WhatsApp con assistente vocale ok google, mi risponde nessun contatto WhatsApp trovato per A..... Che soluzioni... Visualizza Post
Buonasera, ma se dal sito web del Play Store faccio passare Whatsapp alla versione Beta devo rifare la configurazione? (Reinserire il numero)
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Galaxy Z Fold 3 5g ma l' argomento di cui voglio trattare è il PLAY STORE. Io vorrei che le app si aggiornassero... Visualizza Post
Buonasera Community, su a52s gli aggiornamenti di sistema Play Service sono fermi a Gennaio 2023 ma trova nuovi aggiornamenti, esattamente 3 di... Visualizza Post
Con un aggiornamento dell'applicazione "trova dispositivo" è stata introdotta la possibilità di recuperare le chiamate e i messaggi da... Visualizza Post
Buongiorno, ho A52 con ultima versione calendario installata, 12.4.06.15, esiste la possibilità usando il calendario Samsung tramite la... Visualizza Post
salve, ho un problema, oggi ho creato una cartella condivisa con delle mie amiche ed ho caricato dei video che pesavano un bel po' ( 3,20 gb... Visualizza Post
Buongiorno, uso un tab s8 per lavoro e spesso uso samsung notes per consultare i miei spartiti musicali. Mi sembra di non trovare l opzione per... Visualizza Post
Please add the ability to block the floating multitasking bubble when long pressing it. I accidentally close it all the time. This is very... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedervi una cosa, io possiedo un s22 ultra e mi piacerebbe tanto registrare la carta sul samsung wallet che in questo caso è la... Visualizza Post
Ciao a tutti, è già con la seconda app che mi spariscono le notifiche...se vado in impostazioni ..notifiche..notifiche applicazioni non trovo... Visualizza Post
Mi è capitato di leggere su varie fonti di un problema riferito a WhatsApp dove si diceva che in diversi casi ha attivato il microfono senza che... Visualizza Post