Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info aggiornamento per Instagram

(Argomento creato il giorno: 02-09-2022 10:18 AM)
268 Visualizzazioni
melmel27
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti,
Volevo sapere se e quando si potrà avere l'aggiornamento per i messaggi su Instagram. Su DM non riesco ad avere l'opzione per rispondere ad un messaggio specifico né a citare/inoltrare un messaggio...
Ho un Samsung j5 2017, è probabile che se non trovo questo aggiornamento il mio telefono sia vecchiotto e per questo non mi si aggiorna?
Grazie a chi risponda
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao melmel27,

ti diamo il bentornato in Community!

Trattandosi di un'App di terze parti, non abbiamo informazioni riguardo la disponibilità di tali aggiornamenti. Ciò che possiamo consigliarti è di verificare se l'App risulti correttamente aggiornata all'interno del Google Play Store, ed eventualmente scaricare l'aggiornamento più recente disponibile.

Fatto questo, se non ci fossero modifiche, potrebbe dipendere dalla versione del sistema operativo installata: alcune funzioni di Instagram potrebbero richiedere versioni più recenti del sistema operativo.

Per gli approfondimenti sul caso potrai eventualmente contattare il loro supporto dedicato.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Ti chiedo qualche informazione su Instagram.Per pubblicare foto o video, bisogna per forza operare dall'app.Ho provato a pubblicare qualcosa dal sito , cliccando in basso al centro, ma esito negativo.Il tasto su cui cliccavo non era attivo.Forse certe funzioni sono disponibili solo sull'app.A te cosa risulta?Grazie per l'eventuale risposta.Saluti
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

come indicato in precedenza dal collega Riccardo, trattandosi di un'app di terze parti non siamo a conoscenza delle eventuali funzioni disponibili utilizzando l'applicazione dal browser.

Ti invito a contattare il provider dell'app direttamente dal Play Store, dalla sezione Contatta Sviluppatore.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
manuel_2034
Explorer
Opzioni
Ciao , perchè non provi ad mandarla avanti con aptoide / apk pure ? Penso sia una soluzione abbastanza buona