Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile installare samsung pay

(Argomento creato il giorno: 01-08-2022 10:19 AM)
2450 Visualizzazioni
Coccobill1
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho comprato il mio m52 5g su amazon qualche mese fà, ho visto che mancava samsung pay e non me ne sono mai preoccupato in quanto uso gpay, poi per curiosita ho provato ad instsllarlo ma mi dice che samsung pay non è supportato sullo smartphone in uso.
Leggendo in rete pare che il tel non è per il mercato italiano, ma non sono riuscito a capire per qual è.

image

se qualcuno può aiutarmi a capire

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il tuo dispositivo arriva dalla Romania, quindi è corretto che Samsung Pay / Wallet non funzioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Samsung Pay ha cambiato nome in Samsung Wallet. Prova a vedere se lo trovi cercando con questo nome.
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Chiedi informazioni nel live chat ti diranno loro per quale mercato e.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se ci mostri le Informazioni Software verifichiamo anche noi da qui.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Coccobill1
Pioneer
Opzioni
eccoScreenshot_20220801-131332_Settings_32713_1659352419.jpg
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il tuo dispositivo arriva dalla Romania, quindi è corretto che Samsung Pay / Wallet non funzioni.

A presto.

Coccobill1
Pioneer
Opzioni
grazie, continuerò ad usare gpay 👍
Luca_Amodeo2
Explorer
Opzioni

Pare assurdo che l'app Google funzioni su ogni mercato, mentre quella omologa di Samsung solo sul mercato di destinazione del dispositivo... ma non siamo tutti quanti nell'Unione europea?

Framilli47
Apprentice
Opzioni

Esatto quello che dici però io ho acquistato un Samsung A34 5g su Amazon e ci può stare che proveniente dalla Romania ma per il mercato italiano abbia questa particolarità che in realtà non capisco. Ho regalato un Samsung A 14 ad una mia nipote acquistato da mediaword per cui dovevo  essere certo di poter scaricare ed utilizzare Samsung pay (adesso wallet) e poterlo utilizzare., invece nulla. In tutti e due i casi mi spuntava la scritta aggiornare data ed ora di galaxy weareable e la cosa finiva li. Ho un samsung A 6 del 2019 anche questo acquistato in negozio specializzato e si è perfettamente adattato a samsung wallet. Si ci sono altri wallet compreso quello di Google ma quello della Samsung lo trovo più pratico. Il samsung A 34 5 giga l'ho restituito ma il mio desiderio è quello di riacquistarlo ma non in questa situazione. Si accettano risposte di praticità grazie

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Framilli47, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Tieni presente che il servizio di Samsung Pay servizio si basa su accordi che la Samsung ha fatto con le banche nazionali e, per questo motivo, il funzionamento sarà garantito solo nel paese di destinazione del telefono acquistato.

Risulta esser quindi normale che un telefono d'importazione non goda dei vantaggi di questo servizio.

Detto ciò, hai già avuto modo di far verificare la provenienza dei telefonini su cui non riesci ad utilizzare il servizio in questione? Se la risposta fosse negativa, inviami pure, privatamente, il codice IMEI del tuo telefono.

Verificherò personalmente la loro destinazione e ti fornirò maggiori informazioni su di essi.

Infine, leggo vorresti riacquistare il Galaxy A34 ma con la certezza che il mercato di destinazione sia quello italiano. In questo caso, potrai effettuare l'acquisto direttamente dal nostro shop online.

Infatti, effettuando l'acquisto sul nostro shop, avrai la certezza di ricevere un telefono destinato al nostro paese.

Ti allego, per comodità, il link che rimanda alla pagina d'acquisto del telefono: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a34-5g-awesome-lime-128gb-sm-a346blgaeue/buy/

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes