in data 01-08-2022 10:19 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-08-2022 01:17 PM
in data 01-08-2022 10:32 AM
in data 01-08-2022 12:25 PM
in data 01-08-2022 01:10 PM
in data 01-08-2022 01:14 PM
in data 01-08-2022 01:17 PM
in data 01-08-2022 01:22 PM
in data 30-08-2022 04:50 PM
Pare assurdo che l'app Google funzioni su ogni mercato, mentre quella omologa di Samsung solo sul mercato di destinazione del dispositivo... ma non siamo tutti quanti nell'Unione europea?
in data 01-07-2023 11:12 AM
Esatto quello che dici però io ho acquistato un Samsung A34 5g su Amazon e ci può stare che proveniente dalla Romania ma per il mercato italiano abbia questa particolarità che in realtà non capisco. Ho regalato un Samsung A 14 ad una mia nipote acquistato da mediaword per cui dovevo essere certo di poter scaricare ed utilizzare Samsung pay (adesso wallet) e poterlo utilizzare., invece nulla. In tutti e due i casi mi spuntava la scritta aggiornare data ed ora di galaxy weareable e la cosa finiva li. Ho un samsung A 6 del 2019 anche questo acquistato in negozio specializzato e si è perfettamente adattato a samsung wallet. Si ci sono altri wallet compreso quello di Google ma quello della Samsung lo trovo più pratico. Il samsung A 34 5 giga l'ho restituito ma il mio desiderio è quello di riacquistarlo ma non in questa situazione. Si accettano risposte di praticità grazie
in data 03-07-2023 11:50 AM
Ciao Framilli47, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!
Tieni presente che il servizio di Samsung Pay servizio si basa su accordi che la Samsung ha fatto con le banche nazionali e, per questo motivo, il funzionamento sarà garantito solo nel paese di destinazione del telefono acquistato.
Risulta esser quindi normale che un telefono d'importazione non goda dei vantaggi di questo servizio.
Detto ciò, hai già avuto modo di far verificare la provenienza dei telefonini su cui non riesci ad utilizzare il servizio in questione? Se la risposta fosse negativa, inviami pure, privatamente, il codice IMEI del tuo telefono.
Verificherò personalmente la loro destinazione e ti fornirò maggiori informazioni su di essi.
Infine, leggo vorresti riacquistare il Galaxy A34 ma con la certezza che il mercato di destinazione sia quello italiano. In questo caso, potrai effettuare l'acquisto direttamente dal nostro shop online.
Infatti, effettuando l'acquisto sul nostro shop, avrai la certezza di ricevere un telefono destinato al nostro paese.
Ti allego, per comodità, il link che rimanda alla pagina d'acquisto del telefono:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a34-5g-awesome-lime-128gb-sm-a346blgaeue/buy/
Fammi sapere.
Un saluto,