Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono si accende da solo

(Argomento creato il giorno: 12-04-2022 08:49 PM)
1074 Visualizzazioni
barb7
First Poster
Opzioni
Per caso anche voi si accende il  telefono quando e in carica anche senza cavo
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao barb7, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quale telefono stai utilizzando, nello specifico? Mi confermi che stai riscontrando accensioni (o riavvii?) spontanei sia che il telefono sia in fase di ricarica, sia quando è semplicemente spento?

Con quale frequenza avviene tutto ciò?

Nel frattempo, ti raccomando di accertarti se siano disponibili aggiornamenti del firmware, e di installarli. Puoi agire da:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Fammi sapere i dettagli. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
barb7
First Poster
Opzioni
Sto utilizzando il Samsung j3 2017 e da ieri mattina che succede Praticamente mi ero accorto che era scarico e ho messo in carica il telefono e ho visto che si accendeva senza toccare il pulsante di accensione anche quando stacco il telefono ieri pomeriggio ho contattato la live chat con i vostri operatori e mi hanno consigliato ad andare su impostazioni e andare in gestione generali e cliccare ripristinare le impostazioni oppure di cliccare il tasto di spegnimento e cliccare modalità sicura anche li si accendeva da solo poi dopo anche il pulsante per spegnere riavvia e modalità emergenza e comparso improvvisamente poi ho letto per caso che anche altri hanno avuto lo stesso problema e di fare cliccare modalità sicura e ho disinstallato app che potrebbero causare problemi quindi stamattina ho provato a fare questa operazione mi è comparso di fare un nuovo aggiornamento e l'ho fatto in più ho liberato lo spazio della memoria e ho spento il telefono fino adesso non mi si è acceso più il telefono però penso che sia un problema sowtfer
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao barb7,

con ogni probabilità si è trattato appunto di un conflitto momentaneo. Può capitare, ma non vi è da allarmarsi 🙂

È infatti buona pratica tenere sempre aggiornato il dispositivo all'ultima versione firmware disponibile, così da averlo al meglio delle sue performance.

E poi, siamo sempre disponibili per qualsiasi verifica su tutti i nostri canali :winking-face:

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes