Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALWAYS ON DISPLAY

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
142 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

Ciao Community, 
in questo ultimo periodo non sto utilizzando molto l'Always on Display, e ieri dopo aver aggiornato il software del telefono mi sono accorto che si era attivato da solo l'AOD.
Controllando ho notato che andando su
"Quando mostrare" era attivata la funzionalità"Auto" (vedi screenshot), 
la quale lo mostra sempre sempre, a meno che non rilevi di trovarsi in un luogo buio come una borsa, una tasca o una stanza buia.
È una funzionalità molto interessante, ve ne eravate accorti ?

7 Risposte
carannante45
Voyager
Opzioni
Buongiorno me la consigli su s25ultra devo mettere automatico giusto,ho capito bene,
0 Likes
carannante45
Voyager
Opzioni
Ho attivato ma il display rimane acceso,ma con questa attivazione auto,non consuma più batteria, fammi capire grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Devi vedere tu secondo l'utilizzo che fai del telefono, certo che consumerà un po' più di batteria, a parte quando lo hai in tasca o entri in una stanza buia.
Comunque non è proprio un consumo eccessivo, al limite imposti la sua disattivazione con il risparmio energetico !
0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me l'opzione migliore è per nuove notifiche. Cmq non avevo notato avessero messo automatico...
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Anch'io preferisco quella delle notifiche o al limite anche tocca per mostrare.
Comunque me ne sono accorto per caso, perché si è attivato automaticamente dopo l'agg. software, altrimenti non lo avrei notato !
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MalinoisK9, grazie per la condivisione! Sono certo che questa informazione potrà essere utile a tanti utenti.

Resto a disposizione.

Ciao! 😎

Andrea
Samsung Community Moderator

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente @Andrea_M1,
è sempre un piacere!

Ciao. 😊