Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con Find My Mobile

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 11:18 AM)
322 Visualizzazioni
Cris8990
First Poster
Opzioni
E ormai da più di una settimana che cerco di accedere al mio tablet S6 lite, ma non ricordo il pin. Ho provato a sbloccare il tablet dal sito Find My Mobile, ma ogni singolo tentativo risultava in un errore, anche se il tablet era connesso ad internet. Stramente, questo accadeva anche con la funzione Backup. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Cris8990, benvenuto in Community!

È possibile effettuare lo sblocco tramite l'applicativo Find My Mobile, a patto che il device sia stato precedentemente connesso ad un Samsung Account e si conoscano le credenziali d'accesso.

Inoltre è necessario che sul dispositivo sia già attiva la funzione Controlli remoti.

Una volta effettuato l'accesso all'applicativo, sarà possibile procedere con lo sblocco del dispositivo attraverso il tasto Sblocca presente nel pop up dei servizi attivabili da remoto.

In caso contrario devo comunicarti, mio malgrado, che per poter sbloccare il dispositivo è necessario fare riferimento a un centro di assistenza. Il device verrà ripristinato alle condizioni di fabbrica eliminando però tutti i dati presenti.

Potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes