Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Gemini

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 10:21 PM)
157 Visualizzazioni
Alex24657
Explorer
Opzioni
Salve, vorrei sapere se anche voi in Italia non riuscite ad installare Google Gemini o è un problema del mio dispositivo. Grazie
18 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao killyou,

confermo quanto indicato dagli altri utenti circa l'inopportuna pratica di installare App in modo esterno ai nostri canali ufficiali.

Puoi farlo in autonomia, se lo desideri, ma non consentiamo che tale invito sia esteso sul nostro forum ufficiale.

Grazie per la collaborazione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

L75
Helping Hand
Opzioni
Non è arrivata ancora qui da noi. Credo più avanti arriverà.
Ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @L75,

sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Scusatemi pera domanda da ignorante. Ma che caspita sarebbe questo gemini ed a cosa servirebbe,? Pregi e difetti se li conoscete. Grazie.
0 Likes
Kikka25
First Poster
Opzioni
Veramente, mio marito ce l ha nel telefono, già presente, è riesce sia ad ascoltare la musica che a creare promemoria, calendario ecc. Non so perché altri non riescano
0 Likes
tiffaind
First Poster
Opzioni
Finora avevo l'app Gemini sul mio smartphone Samsung ora compare Chatgpt? Io non ho modificato nulla...come mai?Gemini mi era comparsa tempo fa da un aggiornamento...
0 Likes
tiffaind
First Poster
Opzioni
App di Intelligenza artificiale, funziona benissimo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao tiffaind, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di capire meglio la situazione, vorrei chiederti maggiori dettagli su quanto riscontri.

Prima di tutto, potresti indicarci quale modello di Galaxy possiedi?

Indichi "avevo l'app Gemini sul mio smartphone Samsung ora compare Chatgpt": dove vedi l'app ChatGPT, esattamente? L'hai trovata semplicemente nell'elenco delle app?

Se provi a richiamare l'assistente Gemini mediante il tasto Laterale o il comando vocale, non appare l'apposita barra? 

Potresti mostrarci uno screenshot che ci mostri come viene proposto ChatGPT sul tuo telefono?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Facci sapere.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
tiffaind
First Poster
Opzioni
Ciao Il telefono è un Samsung s22ultra, la app chatgpt la vedo fra le app dove prima compariva Gemini che io non avevo installato, non so se sia accaduto perché ho abilitato chatgpt su WhatsApp ma io non ho installato nulla...
0 Likes