Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giochi natale

(Argomento creato il giorno: 10-12-2021 09:13 PM)
509 Visualizzazioni
marasol
Student
Opzioni
Help me ,non riesco a partecipare al gioco di natale...non riesco a inviare la storia...e successo anche a voi? Grazie 
14 Risposte
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao, per tutti quelli che non riesco ad inviare la storia bisogna cancellare la cronologia del browser utilizzato per partecipare al concorso(ad esempio Chrome o quello di Samsung). ATTENZIONE così facendo solo per questo gioco lettera di Natale si riazzera il gioco quindi si può nuovamente decidere tra le tre storie e i sei indizzi da utilizzare sono nuovamente casuali e non è detto che siano gli stessi di prima anzi è proprio improbabile.
0 Likes
MariaAntonietta
Journeyman
Opzioni
Ciao, scusa ma come faccio a riazzerare il browser?
0 Likes
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao devi eliminare la cronologia. Che browser hai utilizzato per aprire la pagina del consorso "storia di natale"?
0 Likes
Moonica
Apprentice
Opzioni
Anche io non riesco. Il problema secondo me è che tra le parole da usare c'è ALL'ALBA contenente un apostrofo che per un bug informatico non viene riconosciuto come carattere e la parola pur inserita non viene riconosciuta
0 Likes
marasol
Student
Opzioni
Al mio non c'è questa parola...penso siano parole differenti...
0 Likes
MariaAntonietta
Journeyman
Opzioni
Lo faccio dall'app
0 Likes
MariaAntonietta
Journeyman
Opzioni
Idem, anche io ho la parola all'alba ed è l'unica che non viene riconosciuta, nonostante sia stata inserita.
0 Likes
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Si ma che browser ti apre la pagina Chrome, Samsung o altro? Quando sei nel gioco manda la scheda indietro come per chiuderla che browser è lo capisci da che app è.
0 Likes
MariaAntonietta
Journeyman
Opzioni
Ok, ora ho capito, browser Samsung
0 Likes