Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FINDER

(Argomento creato il giorno: 09-10-2020 04:43 PM)
433 Visualizzazioni
dingoluigi
First Poster
Opzioni
Non riesco a togliere questa brutta applicazione mi compare in una homepage dedicata.
È brutto che si preinstallino applicazioni indesiderate.
Ho pagato l A51 e dovrei poter fare come voglio io altrimenti me lo dovreste regalare!
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao dingoluigi, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere il tuo malcontento, puoi condividere con noi uno screenshot contenente l'icona dell'applicazione in questione e/o la schermata iniziale che appare al suo avvio?

In questo modo aiuterai noi, e altri utenti attivi in questa piattaforma, a comprendere le funzionalità del software e valutare se effettivamente non rimovibile. 🙂

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PietroA51
Explorer
Opzioni
Se hai comprato il dispositivo in un negozio Ufficiale Samsung o comunque possiedi una versione ITV non dovrebbero esserci app non removibili. Con maggiori informazioni potrei aiutarti meglio👍
0 Likes
fusibile
Apprentice
Opzioni
O comprato il dispositivo in negozio o pagato e adesso non funziona. Non riesco a ricevere e chiamare
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fusibile,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/icone-app-di-sistema-quot-nascoste-quot/m-p/171...

Spostiamoci in tale topic per proseguire la discussione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes