Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichette in samsung notes

(Argomento creato il giorno: 11-05-2023 01:45 PM)
591 Visualizzazioni
Murdok182
Explorer
Opzioni
Buongiorno, uso un tab s8 per lavoro e spesso uso samsung notes per consultare i miei spartiti musicali. Mi sembra di non trovare l opzione per inserire etichette. Ad esempio: io vorrei mettere un'etichetta in un certo punto dello spartito in cui si trova un certo brano e magari Vorrei anche dare un nome a quel segnalibro per ritrovarlo facilmente. Sono io che non riesco a trovare questa funzione o non esiste proprio? Perché mi sembra una funzione molto comoda e mi sembra strano che non ci sia.. 
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Murdok182,

benvenuto in Community!

Samsung Notes è pensata principalmente per la trascrizione degli appunti, delle note, o in generale dei testi su cui si vuole lavorare. 

Per il tipo di consultazione che vuoi fare tu si potrebbe adottare una strada alternativa, ovvero salvare i file in formato PDF e utilizzare un lettore PDF.

Scrivendo titoli, o quantomeno parole chiave in prossimità degli spartiti, ti sarà più facile reperire il brano attraverso la consultazione del file mediante ricerca.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Murdok182
Explorer
Opzioni
Si ma non era la funzione che cercavo io. A me serve questa funzione in contemporanea alle funzione di notes ( già importo il pdf per prenderci appunti sopra). Mi sembra davvero assurdo che non esista funzione per rinominare i segnalibri come si può fare sulla controparte Apple.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Murdok182,

all'interno dell'APP Samsung Notes non è presente la features desiderata. Eventualmente, dovrai affidarti a delle applicazioni terze per poter ottenere tale risultato.

Mi spiace.

Inoltrerò comunque, internamente, il tuo messaggio e richiesta. Sarà così possibile valutare una possibile futura implementazione della funzione desiderata.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Murdok182
Explorer
Opzioni
basterebbe solo poter rinominare i bookmarks inseriti, trovo strano che non ci abbiano pensato. Comunque ti ringrazio 😊
0 Likes
YachiruAuron
First Poster
Opzioni
confermo che per un uso professionale dell'app risulta quasi una funzione indispensabile
0 Likes
Murdok182
Explorer
Opzioni
A distanza di più di un anno non è cambiato nulla.. non mi sono mai piaciuti i prodotti Apple ma ho visto qualche mio collega con iPad che ha tutte queste funzioni per renderlo davvero professionale
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ciò che posso consigliarvi, al momento, è di valutare l'eventuale utilizzo di app di terze parti che possano consentirvi di usufruire della funzione desiderata. 

Desidero informarvi che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes