lunedì
Buon pomeriggio,
Vi contatto perché sto riscontrando un problema nel tentativo di accedere a una casa SmartThings condivisa con me.
Nonostante il proprietario e io ci troviamo entrambi in Italia, il sistema impedisce la condivisione rilevando una diversa regione geografica tra i due account.
Inizialmente, il mio account risultava impostato sulla regione Stati Uniti. L’ho successivamente aggiornata a Italia, ma il problema persiste: al momento della condivisione della casa, compare ancora l’errore relativo alla “regione non corrispondente”.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per il supporto.
lunedì
Ciao,
riesci a postare le Informazioni Software del tuo dispositivo?
Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software
A presto.
giovedì
Ciao @Martina_m, benvenuta nella nostra Community.
Da quanto descrivi, con ogni probabilità il dispositivo è d'importazione e appunto legato al mercato degli Stati Uniti.
Vorrei però sincerarmene con una visura a sistema: ho provveduto a contattarti in privato per chiederti un dato specifico.
Controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi, a presto!
ieri
Buongiorno a tutti,
grazie intanto per la premura.
Il mio smartphone è un iPhone 15 Pro Max, la versione di SmartThings installata è l'ultima, ovvero la 1.7.33.16. Sia il mio account Samsung che quello della persona che mi vorrebbe condividere l'invito nel suo SmartThings sembrano impostati su Italia. Allego due screenshot.