Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore condivisione Smarthings

(Argomento creato il giorno: lunedì)
50 Visualizzazioni
Martina_m
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

Vi contatto perché sto riscontrando un problema nel tentativo di accedere a una casa SmartThings condivisa con me.

Nonostante il proprietario e io ci troviamo entrambi in Italia, il sistema impedisce la condivisione rilevando una diversa regione geografica tra i due account.

Inizialmente, il mio account risultava impostato sulla regione Stati Uniti. L’ho successivamente aggiornata a Italia, ma il problema persiste: al momento della condivisione della casa, compare ancora l’errore relativo alla “regione non corrispondente”.

Potete aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie in anticipo per il supporto.

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

riesci a postare le Informazioni Software del tuo dispositivo?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Martina_m, benvenuta nella nostra Community.

Da quanto descrivi, con ogni probabilità il dispositivo è d'importazione e appunto legato al mercato degli Stati Uniti.

Vorrei però sincerarmene con una visura a sistema: ho provveduto a contattarti in privato per chiederti un dato specifico.

Controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi, a presto!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Martina_m
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

grazie intanto per la premura.

Il mio smartphone è un iPhone 15 Pro Max, la versione di SmartThings installata è l'ultima, ovvero la 1.7.33.16. Sia il mio account Samsung che quello della persona che mi vorrebbe condividere l'invito nel suo SmartThings sembrano impostati su Italia. Allego due screenshot.
WhatsApp Image 2025-07-18 at 08.14.09.jpegWhatsApp Image 2025-07-18 at 08.14.38.jpeg

0 Likes