Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELIMINARE UN SAMSUNG ACCOUNT

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 04:42 PM)
330 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buon pomeriggio community, come si elimina un Samsung account per sempre da pc?
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lelloraf183, ti do il benvenuto in Community!

Per l'eliminazione da PC, intendi dire svolgere l'azione dal computer?

Desidero informarti difatti che l'eliminazione dell'account ha di seguito effetto a tutto tondo, rimuovendosi da tutti i dispositivi e servizi associati, ivi compresa questa Community. Sei sicuro di voler procedere?

Fammi sapere nel dettaglio. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Michele, si voglio farlo dal computer
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potrebbe farmi sapere come si fa?
0 Likes
DaniBabanu
Journeyman
Opzioni
anche io voglio eliminare il accont perche mi sento fregato dal samsung ...ho sbagliato de caricare delle foto esendo anche rumeno in italia ni hano anulatto il regallo cover con pen...ho pagato 929euro il telefono eee mi dispiace una bruta exeprienza samsung ...cambero per sempre ...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DaniBabanu, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il tuo stato d'animo. Hai partecipato alla nostra inziativa promozionale "Espandi la tua produttività con S Pen"? ⬇️

https://www.samsung.com/it/offer/s21ultrapen/

Tieni presente che tale promozione, così come tutte le iniziative promozionali, si basa su un regolamento: tale regolamento prevede una serie di requisiti per la partecipazione ed è molto importante, per questo motivo, consultarlo prima di procedere con l'iter di registrazione.

Per la promozione in questione, gli articoli X e XI del regolamento indicano precisamente le caratteristiche delle foto da allegare per partecipare:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/s21ultrapen/Regolamento_S21_Ultra_SPen...

Viene anche indicato che:

Capture.JPG

Se le foto non rispettavano i requisiti, dunque, è regolare che la pratica sia stata annullata.

Fatta questa premessa, vorrei esaminare il tuo caso specifico: per questo motivo, ti chiedo gentilmente di volermi inviare, mediante messaggio privato, l'indirizzo e-mail con il quale hai partecipato all'iniziativa e il codice IMEI del prodotto.

Il codice IMEI è serigrafato nella parte posteriore dello smartphone:

1.JPG

Per inviarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DaniBabanu
Journeyman
Opzioni
non ne giusto..io lo comprato ...ho mandato foto del lo scontrino..ho registrato il telefono a nome mio..io non ho trufato nesuno...ok non sono stato capace...vabene non ho capito come si fa... non mi sembra giusto ho pagato 929euro contatnti prometete regalo un cover con pen...uno si sbaglia rimane senza...quale e la mia intentione di sbagliare voluntario......ho avuto sempre ul samsung note con il pen...ho aspetato pensavo che viene il note 21 dicevono che non usira presto...va bene compro per me ...e o comprato anche per mio figlio.. anche lui voleva iphone ...io o detto dai samsung...deluso...anche mio amico a preso z fold flip dolo 4 mesi neanche non si vede piu...si e fidato del samsung ultima generazione ninte garanzia telefono da butate lo schermo coata di lui del telefono
0 Likes
DaniBabanu
Journeyman
Opzioni
non ne giusto..io lo comprato ...ho mandato foto del lo scontrino..ho registrato il telefono a nome mio..io non ho trufato nesuno...ok non sono stato capace...vabene non ho capito come si fa... non mi sembra giusto ho pagato 929euro contatnti prometete regalo un cover con pen...uno si sbaglia rimane senza...quale e la mia intentione di sbagliare voluntario......ho avuto sempre ul samsung note con il pen...ho aspetato pensavo che viene il note 21 dicevono che non usira presto...va bene compro per me ...e o comprato anche per mio figlio.. anche lui voleva iphone ...io o detto dai samsung...deluso...anche mio amico a preso z fold flip dolo 4 mesi neanche non si vede piu...si e fidato del samsung ultima generazione ninte garanzia telefono da butate lo schermo coata di lui del telefono
0 Likes