18-11-2021 04:42 PM - modificato 19-11-2021 09:04 PM
in data 19-11-2021 11:32 AM
Ciao lelloraf183, ti do il benvenuto in Community!
Per l'eliminazione da PC, intendi dire svolgere l'azione dal computer?
Desidero informarti difatti che l'eliminazione dell'account ha di seguito effetto a tutto tondo, rimuovendosi da tutti i dispositivi e servizi associati, ivi compresa questa Community. Sei sicuro di voler procedere?
Fammi sapere nel dettaglio. Buona giornata 🙂
in data 19-11-2021 03:42 PM
in data 20-11-2021 09:43 AM
in data 06-12-2021 09:54 PM
in data 07-12-2021 09:40 AM
Ciao DaniBabanu, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per il tuo stato d'animo. Hai partecipato alla nostra inziativa promozionale "Espandi la tua produttività con S Pen"? ⬇️
https://www.samsung.com/it/offer/s21ultrapen/
Tieni presente che tale promozione, così come tutte le iniziative promozionali, si basa su un regolamento: tale regolamento prevede una serie di requisiti per la partecipazione ed è molto importante, per questo motivo, consultarlo prima di procedere con l'iter di registrazione.
Per la promozione in questione, gli articoli X e XI del regolamento indicano precisamente le caratteristiche delle foto da allegare per partecipare:
Viene anche indicato che:
Se le foto non rispettavano i requisiti, dunque, è regolare che la pratica sia stata annullata.
Fatta questa premessa, vorrei esaminare il tuo caso specifico: per questo motivo, ti chiedo gentilmente di volermi inviare, mediante messaggio privato, l'indirizzo e-mail con il quale hai partecipato all'iniziativa e il codice IMEI del prodotto.
Il codice IMEI è serigrafato nella parte posteriore dello smartphone:
Per inviarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro, ciao!
in data 07-12-2021 10:30 PM
in data 07-12-2021 10:32 PM