Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco a registrare tramite NFC la nuova Carta d'identità elettronica (CIE) nel mio S21. Sembra essere un problema piuttosto frequente per... Visualizza Post
Ciao, possibile che ancora una azienda come Samsung non include l'utilizzo di Postepay come pagamento tramite Samsung pay pur essendo tra i... Visualizza Post
Da ieri quando mi loggo con samsung members mi ritrovo il nome di mio cognato e non riesco a cambiare il nome anche se poi nel profilo i dati sono... Visualizza Post
Ho impostato google pay, funziona perché una volta sono riuscito a pagare. Ma cosa devo fare esattamente per pagare? Poggiare il telefono lato... Visualizza Post
CIAO A TUTTI, NONOSTANTE ABBIA COMPILATO DIVERSE VOLTE IL FORMAT PER OTTENERE L'ATTIVAZIONE DI UNA PROMOZIONE, AL COMPLETAMENTO NON MI PERMETTE... Visualizza Post
Salve,
Stavo facendo alcuni accertamenti sulla sicurezza del mio Galaxy Note 10 lite per trovarmi pronta in caso di smarrimento. Ho visto,... Visualizza Post
Come mai se faccio l'otto così : 8 ) e ci attacco la parentesi al otto diventa così :
😎 provate anche voi !! Bisogna risolvere perché... Visualizza Post
Anonimo
Ecco non lo capiscono !! Mi criticano solo !! Visualizza Post
Ciao a tutti!
Vi chiedo un paio di cose, visto che leggendo qua e là non sono riuscito a capire:
1) Ora Samsung Pay supporta Paypal? Lo chiedo... Visualizza Post
Proporrei di introdurre il pagamento dei temi e delle altre cose in oggetto con il credito Google play, oppure di farne uno analogo di Samsung. Se... Visualizza Post