Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDONE:QUALCUNO DI NOI È RIUSCITO A VINCERE?!

(Argomento creato il giorno: 22-12-2020 02:02 PM)
342 Visualizzazioni
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti ragazzi e buon Natale 🎅 dato che siamo vicinissimi come tempo,vorrei sapere se qualcuno di voi ha partecipato per vincere giornalmente i premi  Samsung come me e ad altri 8 miei amici e se siete riusciti a vincere😤😤😤😤noi zero vincite ogni giorno🤨!!!!
8 Risposte
sbraga
First Poster
Opzioni
No, niente di niente
lsgiovanni
Student
Opzioni
purtroppo e da anni che ci gioco e ogni anno cambio telefono e spendo soldi ma mai vincere un premio ! sinceramente non ci credo così tanto a queste vincite..😬
gigi58
Voyager
Opzioni
Se ti riferisci ai premi di Natale assolutamente nulla.
Ho vinto un buono spesa Carrefour più o meno 1 mese fa.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao lsgiovanni, benvenuto nella nostra Community :handshake:

mi dispiace per il tuo stato d'animo e posso comprendere che partecipare ad un gioco e non risultare tra i fortunati vincitori possa in qualche modo risultare fastidioso o frustrante.

A tal proposito ti ringrazio per la tua partecipazione attiva negli anni, che testimonia la tua fedeltà al nostro marchio 🙂

Come comprenderai bene, tuttavia, il fatto che tu non sia tra i vincitori non significa che questi non esistano e posso assicurarti che le nostre promozioni sono reali e sono gestite tramite un regolamento ufficiale depositato al ministero di competenza.

Nella fattispecie, si tratta di un gioco instant win, con accesso gratuito in cui il vincitore viene semplicemente estratto a caso dal server, quindi da un sistema automatizzato.

Comprenderai bene che il concetto di 'truffa' è più che mai ardìto e inadatto in casi come questo.

Ti consiglio comunque di non demordere e continuare a tentare la fortuna! Prima o poi potresti risultare tra i fortunati vincitori! 😊 Tentare non costa nulla.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

sandoka
Voyager
Opzioni
io ho vinto un premio 11 dicembre grazie
lsgiovanni
Student
Opzioni
la fortuna tra virgolette ogni anno spendo variate euro per samsung secondo me già la samsung lo sa a chi fare vincere 😂
Dya1
Journeyman
Opzioni
l'estrazione dei samsung 20fe dove si trova invece?
0 Likes
Gio111088
Pioneer
Opzioni
Ciao volevo sapere se è possibile avere più account samsung diversi su piu dispositivi samsung in mio possesso in modo da partecipare alle varie iniziative di samsung members più volte che non è possibile fare con un solo account. Grazie
0 Likes