Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivi da rimuovere in S-Health

(Argomento creato il giorno: 21-03-2019 06:03 PM)
5028 Visualizzazioni
BiagioDL
Pioneer
Opzioni

Salve ho configurato ed accoppiato il nuovo Samsung watch al mio s9 plus. Ora in S-Health oltre a vedere il watch, vedo anche i miei due vecchi dispositivi il Gear e lo Sport che non ho più e che sono regolarmente dissociati. Come li elimino? 

0 Likes
29 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BiagioDL,

mi confermi che fai riferimento ai dispositivi che risultano essere visibili seguendo questo percorso?

- Samsung Health;

- Altre Opzioni;

- Accessori.

In questo caso ti confermo che i dispositivi risultano essere visibili, salvo l'eventualità in cui dovessi cancellare i dati dell'app Samsung Health.

Considera che tale operazione comporta la perdita dei dati registrati sull'app qualora non avessi sincronizzato gli stessi sul tuo account Samsung.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
BiagioDL
Pioneer
Opzioni

Grazie per la risposta. Ti. Confermo che seguendo il tuo percorso vedo i dispositivi che sono effettivamente in uso. Io intendevo di rimuoverli da S Health ma probabilmente non possono essere rimossi dall'applicazione poiché hanno generato dei dati con le misurazioni. Giusto?

0 Likes
Filippo81
Navigator
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema. È possibile avere aggiornamenti? 

Grazie 

0 Likes
BiagioDL
Pioneer
Opzioni

Ciao Filippo nessun aggiornamento. Se il vecchio dispositivo ha effettuato delle misurazioni/rilevamenti lo vedrai sempre nell'elenco e se continui a mantenere il tuo profilo. 

0 Likes
Filippo81
Navigator
Opzioni

Buongiorno, vorrei capire bene la risposta: "e se continui a mantenere il tuo profilo". Significa che ho la possibilità di "Azzerare" tutti i miei dati nel profilo e ricominciare da zero? Se è fattibile potrebbe indicarmi come procedere?

Grazie

0 Likes
BiagioDL
Pioneer
Opzioni

Salve prova a fare cosi: accedi a SHealth con il tuo profilo, in alto a destra premi il menu (i tre puntini), poi impostazioni, infine giù alla penultima voce (cancella dati personali). Poi svuota cache e cancella dati dell'app e vedi se hai risolto. Io personalmente non ho fatto così per non perdere le misurazioni precedenti. Fammi sapere se hai risolto. 

0 Likes
Filippo81
Navigator
Opzioni

Ok, adesso il dispositivo vecchio è scomparso.

Quando apro SHealt si sincronizza con il mio Galaxy Wach, nelle impostazioni, negli accessori il dispositivo Galaxy è registrato correttamente. Se apro i Passie controllo tutti i passi il vecchi dispositivo non è presente ma non è presente neanche il Galaxy Wach, vedo solo "Tutti i Passi" e "Telefono Cellulare".

Resto in attesa

Saluti

Filippo

0 Likes
BiagioDL
Pioneer
Opzioni

Se vai in impostazioni e poi accessori lo vedi il dispositivo? Se così fosse prova a fare delle misurazioni tipo battito o attività fitness così forzi la sincronizzazione..se non lo vedi ripristina il gear e riaccoppialo con Wereable 

0 Likes
Filippo81
Navigator
Opzioni

Salve, ho fatto dei controlli come da lei indicato e dati vengono riportati nell'applicazione correttamente ma ciò nonostante, anche se si sincronizza con il Galaxy Watch ed è presente nei dispositivi, tastando sui i passi non compare. Prima di procedere con il ripristino, può indicarmi la procedura giusta da eseguire. Già in un'altra discussione mi hanno fatto ripristinare il telefono e l'orologio ma senza ottenere nessun risultato, non vorrei rifare tutto per poi non risolvere il problema.

Grazie

0 Likes