Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termini e Condizioni dei Servizi Samsung

(Argomento creato il giorno: 18-07-2024 03:00 PM)
980 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
Samsung offre un'ampia gamma di funzioni, applicazioni e servizi che l'utente può utilizzare mediante i suoi dispositivi mobili, i suoi televisori, e altri prodotti qui elencati : 
(Samsung Account, Samsung Members, Samsung Cloud, Samsung Pass, Samsung Health, SmartThings, BixbyVoice, Trova Dispositivo Personale, Chiamata e Testo su Altri Dispositivi, Samsung Visit In, Samsung Digital Key, Internet Samsung, Galaxy Store, Samsung Pay, Premi Samsung, Samsung Care+, PENUP, Samsung O, Gaming Hub, Samsung TV Plus). 
Proprio ieri sono stati pubblicati i "Termini e Condizione dei Servizi " aggiornati; i quali regolano l'uso dei Servizi da parte dell'utente. Per leggerli vi descrivo i passaggi tramite l'app. "Galleria Samsung", ma potete farlo anche con le altre applicazioni Samsung elencate sopra. Dunque aprire l'applicazione "Galleria Samsung", poi premere le 3linee in basso a destra, poi andare sulle Impostazioni, scorrere in fondo al display e cliccare su "Informazioni su Galleria" e sulla schermata seguente sotto cliccate su "Termini e Condizioni".
Queste cose spesso sono ignorate da molti, invece secondo me bisognerebbe di tanto in tanto andare a vedere se sono state aggiornate e poi leggerle, per sapere e capire quali sono le condizioni e i termini che regolano l'uso dei Servizi che usiamo quotidianamente della "nostraSamsung🤳 💻 🖥

Buona Giornata! 😎

8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Tipo il fatto che se spunto di utilizzare l'IA dello smartphone per preservare l'ownership dei miei dati ma quando vado ad usare l'IA il 90% delle funzioni non funziona perché necessita di accedere al servizio in internet?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
E cosa c'entra con questo?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Centra perché nei termini di utilizzo dovrebbe esserci scritto che:
- Sto facendo da cavia al training della IA di Goggle
- Che il servizio IA è gratis solo perché è poco performante e i risultati sono discutibili
- Che il produttore ha legato in maniera indissolubile lo smartphone ai soli propri servizi senza darmi la possibilità di disattivarli.
Non mi pare, per esempio che la funzione live transcribe sia così ingorda di IA da non poter essere effettuata direttamente dallo smartphone.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sono limitazioni di Samsung. I Google Pixel sono i migliori in questo aspetto. Nonostante abbiano meno funzionalità utili dei Samsung permettono di effettuare traduzioni, riassunti, trascrizioni, riconoscimento immagini e da interprete interamente offline. Ciò nonostante la vastità di funzionalità offerte da Samsung Galaxy AI non è minimamente paragonabile all'esperienza della suite Google AI, oltretutto limitata in parte a Pixel 8 Series e in solo alcune app.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Lo so benissimo che è una limitazione del produttore. Ho il dente avvelenato proprio per questo.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Queste domande devi farle internamente tramite il Supporto, non a me; io ho solo informato la Community di prenderne visione, anche perché sono spiegate molto bene! Per es. le regole sui "Contenuti con Restrizioni"(vedi 1°screenshot) che si presume tutti conoscano (ma ti assicuro che non è così), sono spiegate molto bene !!
Ppi rialacciandomi all'IA, hai letto cosa dice Samsung in merito? (vedi e leggi il 2° screenshot), comunque ti ripeto: ho solo informato, per spiegazioni più precise riguardo l'Intelligenza Artificiale devi lamentarti con gli Expert Samsung ! 😐1721312825233.jpg1721312825240.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io ti sto dicendo che se anche prendo visione di quello che dici, non trovo quello che dico io. Per cui, termini e condizioni d'uso, per quanto scritti bene, non servono a una beata... (cit. Cetto La Qualunque).
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho capito, ma questa è una tua opinione....se non trovi quello che dici tu, non è colpa mia !
Che poi non servano non sono d'accordo perché se non si rispettano determinate condizioni, se hai letto, ti possono chiudere l'account, ed altro (vedi screenshot).
Comunque ritorniamo sempre all'inizio:
Non sono io quello con cui ti devi lamentare di queste cose....
E per favore ✂️✂️✂️😉
1721314849967_1721314849949_0.jpg
0 Likes