Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da silenzioso a suoneria

(Argomento creato il giorno: 15-10-2021 11:22 AM)
330 Visualizzazioni
Filmax
Journeyman
Opzioni

Salve, mi capita questo.

Premetto che ho sempre impostato il telefono silenzioso con vibrazione.

Quando uso il mio S21 ultra in auto (con il bluetooth) perde il silenzioso e passa in suoneria (con notevoli disagi, essendo al lavoro).

Sto sbagliando qualcosa? Succede anche ad altri?

Grazie

9 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
per curiosità dopo l'uso in auto del Bluetooth, tornata in ufficio il Bluetooth è ancora attivo?
durante l'utilizzo in auto regoli il volume del dispositivo?
Filmax
Journeyman
Opzioni
Ciao, il bluetooth è sempre attivo, e con il precedente dispositivo non ho mai avuto questo problema. Per quanto riguarda il volume regolo quello dell'auto non del dispositivo. Davvero non capisco come risolvere..
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Hai una routine attiva per caso?
0 Likes
Filmax
Journeyman
Opzioni
Ciao, si, dici possa dipendere da quello?
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Credo proprio di sì. Verifica le impostazioni della routine e controlla se per caso ti abilita la suoneria in un determinato luogo/area corrispondente al tuo posto di lavoro, o in un determinato periodo di tempo corrispondente al tuo orario di lavoro. Fammi sapere.
Filmax
Journeyman
Opzioni
stamattina ho fatto caso ad una cosa: se effettuo chiamate in uscita rimane silenzioso, se invece ricevo chiamate (come tutte le mattine) passa in suoneria. Provo a fare come mi dici e poi ti faccio sapere. Grazie mille!
Filmax
Journeyman
Opzioni
Ho verificato le routine..sono due ma nessuna delle due fa riferimento alle suonerie😑
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Allora se il telefono, appena attacchi il bluetooth in auto passa in suoneria imposta tu una routine come preferisci: o che tolga la suoneria come stacchi il bluetooth (se bluetooth no allora silenzioso con vibrazione) oppure che imposti il silenzioso con vibrazione nell'area del tuo ufficio se ti serve che il bluetooth rimanga attivo. Le routine funzionano molto molto bene, e sono in grado di automatizzare quasi tutto. Il telefono con esse diventa veramente smart.
Filmax
Journeyman
Opzioni
Grazie proverò così, buona giornata!
0 Likes