Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creature del Game Launcher

(Argomento creato il giorno: 27-04-2023 04:37 PM)
174 Visualizzazioni
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Buonasera,
È da un po' che volevo fare questa domanda. Avrei diversi dubbi nei confronti delle diverse creature e uova presenti nel game launcher. Io ho tante creature ma possiedo molti doppioni: è per caso possibile usufruirne per esempio con uno scambio o un riuso? Se no, sarebbe bene aggiungere questa funzione. Inoltre volevo chiedere se è per caso presente una guida/catalogo/raccolta in cui sono presenti tutte le creature per poter visualizzare quelle mancanti magari segnare quelle possedute. Anche quest'ultima cosa andrebbe creata/aggiunta su game launcher o almeno su internet.
Grazie mille.
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lumdor, bentornato sulla Community Samsung!

Completando le missioni presenti all'interno del Game Launcher, è possibile ricevere delle Uova e, quando queste ultime si schiudono, nascono delle piccole creature collezionabili.

Non è attualmente previsto un aggiornamento per l'aggiunta di nuove creature, ma ti invito a tenere l'app sempre aggiornata al fine di non perdere alcuna eventuale novità! 😊

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
uffuff
Student
Opzioni
Buona sera. Ma quante sono le " creature"?
0 Likes
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
È proprio questa la mia richiesta: un elenco con tutte le creature collezionabili di modo da sapere quante sono e quali mancano. Attualmente non ho idea di quante possano essere
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao uffuff, benvenuto in Community! :handshake: Bentornato MatteoDelazzari!

Game Launcher al momento non prevede la possibilità di visualizzare un elenco delle creature collezionabili, ma queste possono aumentare gradualmente con gli aggiornamenti dell'app.

Sottoporrò questa vostra richiesta internamente per valutazioni su possibili implementazioni future! 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
System_ele
First Poster
Opzioni

Grazie per aver dato voce ai miei pensieri! Sarebbe utile anche riuscire ad organizzare le creature nel game laucher in base al relativo numero (non solo in ordine alfabetico o per data di ottenimento) (salvo che non ci sia già questa funzione. forse sono solo imbranata io).  un elenco sarebbe perfetto! qualcuno ha già pensato ad un elenco da condividere, non ufficiale, con i numeri di serie ed il nome di quelli che ha trovato?