Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game Launcher

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 03:11 PM)
482 Visualizzazioni
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Qualcuno sa quando game launcher verrá rinominato Samsung gaming hub? Ho qui gli 

image

image

screenshot:
0 Likes
13 Risposte
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Sul mio galaxy S22 con one ui 5.1 già ho il nuovo nome. Se non appare prova ad aggiornare l'applicazione alla versione più recente
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Ho provato a vedere se c'era da aggiornare ma nulla
0 Likes
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Mi dà anche la missione ma non capisco come fareScreenshot_20231101_163734_Game Launcher.jpg
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Prova ad aspettare un prossimo aggiornamento... in questo momento che versione hai dell'applicazione?

Perché in teoria con android 14 dovrebbe aggiornarsi in automatico. Screenshot_20231101_164523_One UI Home.jpg
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Comunque ho verificato e anche io ho questa attività da completare nonostante la nuova versione di gaming hub.
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Io ho un galaxy S23 con android 14 e al momento ho la versione 7.0.05.1Screenshot_20231101_164926_Game Launcher.jpg
0 Likes
MicioMiao
Navigator
Opzioni
Ok
0 Likes
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Ecco il motivo: Ho controllato il mio Galaxy A51 sempre con one ui 5.1 e ha la tua stessa versione (senza il nuovo nome) e non risultano nuovi aggiornamenti. Invece il mio galaxy S22 ha versione 7.0.06.6. Quindi devi solo aspettare qualche giorno per avere l'aggiornamento. Lo stesso mi è capitato con sound assistant qualche settimana fa che non trovava nuove versioni, poi dopo due giorni si è riuscita ad aggiornare. Spero di esserti stato utile, buona giornata.
ironkngs
Navigator
Opzioni
Io con S23 one ui 6.0 ugualmente avevo l'app non aggiornata. ho aperto l'app e premuto i tre puntini - impostazioni - info game launcher, e mi è uscito aggiorna versione. adesso ho: Gaming Hub vers. 7.0.06.6