07-01-2023 02:33 PM - modificato 08-01-2023 10:56 AM
08-01-2023 10:49 AM - modificato 08-01-2023 10:49 AM
in data 08-01-2023 10:54 AM
in data 09-01-2023 05:54 PM
Ciao Cicim, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se ho ben compreso vuoi trasferire le password ancora in uso sul vecchio telefono.
Anche nel caso si trattasse di Internet Samsung, per poter essere utilizzabili sul nuovo occorrerebbe che siano state impiegate nell'ottica di Samsung Pass, che però indichi di non aver utilizzato per inconvenienti con l'impronta digitale.
Pur ripristinando il suo corretto funzionamento -ed è questo il caso, per cui ti sarei grato se potessi descrivermi nel dettaglio la situazione- tali password andrebbero comunque nuovamente inserite per poter essere assimilate dal sistema, sincronizzate, e quindi trasferite al nuovo telefono.
Varrebbe a quel punto quindi salvarle direttamente sul nuovo dispositivo.
A proposito, quali telefoni possiedi nello specifico, e quale è il vecchio e quale il nuovo?
Resto a tua disposizione. Buona serata!
in data 09-01-2023 10:19 PM
in data 10-01-2023 04:28 PM
Ciao Cicim,
in verità ci sarebbe questa possibilità, ma a sua volta fa capo a Samsung Pass per ovvie ragioni di sicurezza.
Il percorso è questo:
- Internet Samsung
- Tre linette in basso a destra > Impostazioni
- Dati di navigazione personali
- Nomi utente e password
- Vedi info accesso in Samsung Pass
Come puoi leggere, è proprio l'ultimo passo a richiedere l'accesso sicuro, tramite impronta digitale. Senza tale azione, non sarà possibile vedere i dettagli, mi spiace.
Resto a disposizione. Buona serata!
in data 10-01-2023 08:04 PM
in data 11-01-2023 10:42 AM
Ciao @Cicim,
ti ringrazio per il gentile riscontro .
In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che il dispositivo in oggetto, il Galaxy A13 4G, non dispone della funzionalità Samsung Pass, come riportato all'interno del manuale utente consultabile al seguente link:
Attualmente, questa funzione è disponibile esclusivamente sul modello Galaxy A13 5G.
Per quanto concerne il trasferimento e la conservazione delle password, in questo caso, posso suggerirti di valutare l'utilizzo di un applicazione di terze parti (sicuramente presente all'interno del Google Play Store).
Lato nostro, ci tengo a informarti che possiamo garantire la sicurezza e la conservazione dei dati personali esclusivamente con l'utilizzo delle nostre funzionalità.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊